Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti !!!
Qui verranno presentate tutte le novit? e le date sulle giornate in pista organizzate da Ligurbike...
Intanto come gi? scritto si parte con la prima data il 25 Aprile a Varano che ? Luned? ma festivo e cosa si pu? pretendere di meglio che avere il giorno prima la Domenica per prepararsi o per molti anche partire ???
Tra l'altro si pu? anche dormire dentro l'autodromo la domenica sera ...
Sto anche organizzando una giornata a pista aperta a Marzo per fare il corso in pista ...
a breve per chi interessa vi aggiorno ..!
Ciao a tutti !!!
Quest'anno novit? 2016 CREMONA CIRCUIT !!!
Prima data Domenica 8 Maggio con la solita formula Ligurbike di divisione in 4 gruppi e pareggiamenti !!! :1: :1:
Per chi fosse interessato pu? prenotare direttamente sul sito Ligurbike o per info chiedete pure a me !!!
Ok.....e' andata bene, ho rischiato di saltare per via di mia madre che era ed e' tuttora ricoverata per problemi ormai cronici di salute, ma mi sono organizzato e Lunedi' ce l'ho fatta ad essere presente
Che dire, qualche problemino c'e' stato ma solo per i nuovi transponder e gestione dei tempi a livello informatico, comunque l'organizzazione e' sempre impeccabile da parte dello staff Ligurbike
Al quinto turno Amatori ero primo ma nei pareggiamenti sono arrivato terzo, niente di che per chi e' abituato a stare ai piani superiori, ma per me grande soddisfazione a quasi 51 anni e da pochi anni praticante occasionale in pista
Ci si rivede non credo a Maggio ma a giugno quasi sicuramente....madre permettendo ovviamente
Comment