Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[trasporto moto] indicazioni

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[trasporto moto] indicazioni

Ciao a tutti,
    ho pensato di aprire questo topic dove ciascuno riporta le proprie esperienze in fatto di trasporto di moto
    mi riferisco in particolare a noleggi.. prezzi, raggi in km, ma pi? che altro NOMI dove prenotare un furgone..
    e poi.. che furgone? quante moto ci stanno? quanto costa un carrello? e tutte queste cose qua.. che ne pensate?

• Font Size
    Io volevo affittare furgoni ma alla fine leggendo in giro mi ? passata la voglia, vanno bene se si gira poco (entro 100km, impossibile praticamente, io ne devo fare mimino 200 e ogni 1km c'? un tot da pagare), e tipo solo per qualche turno, o comunque in modo da prenderlo la mattina e ridarlo la sera (possibile?). Se non ce la si fa cos? i prezzi diventano abbastanza assurdi...

Infatti alla fine mi son deciso di prendere un carrello, e nel frattempo dovrei montare il gancio cos? me lo faccio prestare (circa 400€ il gancio tutto compreso 'tacci loroooo), il carrello 3 posti nuovo minimo 800-900 euro, monoposto un centinaio di meno (non conviene). Usati dai 300 (impossibile da trovare, o quasi) ai 400-500-600...
    Last edited by Karolis; 24-05-06, 22:02.

Comment

X
    Working...
    X