Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Caro-Piste: questa x me ? nuova...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Caro-Piste: questa x me ? nuova...

    Ieri sono andato a Misano, con Braghi... 200 euro, scontato a 180 grazie all'interessamento di un gommista... Pastasciutta e acqua compresi nel prezzo...

    Ci son rimasto male quando ho saputo che alle 17 finiva il giochino... nel senso che dalle 17 in poi la pista era prenotata per un altro organizzatore!!!

    E' normale??? Cavolo, io pensavo di aver prenotato LA GIORNATA e non fino alle 17... in pratica, finito il CALDONE era tempo di... caricare i mezzi!!!

    Non male.... fanno cos? un po' tutti a Misano?


  • Font Size
    #2
    Originally posted by br1
    Ieri sono andato a Misano, con Braghi... 200 euro, scontato a 180 grazie all'interessamento di un gommista... Pastasciutta e acqua compresi nel prezzo...

    Ci son rimasto male quando ho saputo che alle 17 finiva il giochino... nel senso che dalle 17 in poi la pista era prenotata per un altro organizzatore!!!

    E' normale??? Cavolo, io pensavo di aver prenotato LA GIORNATA e non fino alle 17... in pratica, finito il CALDONE era tempo di... caricare i mezzi!!!

    Non male.... fanno cos? un po' tutti a Misano?

    se non erro la giornata classica ? di 8 ore, finite quelle basta, e non sei ancora stanco??? cmq ? normale, stessa cosa ad adria sabato... perch? hai mai corso pi? di 8 ore in una pista anche gli altri anni? a me non risulta, magari sbaglio per?

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...ho ricominciato a Settembre '05 dopo 9 anni di lontananza dalla sportiva... Nelle uscite del fine anno scorso non avevo notato questa cosa, ma se ? come dici, allora mi ricordavo male...

      Di 8 ore ce ne ? pi? che a sufficienza... per? al mattino ho avuto un problemino (inzomma, serbatoio che perdeva) e son riuscito ad iniziare alle 15... insomma, mi son fatto 3 turni: 60 euro/turno!!!!

      Altro punto: avere la pista aperta fino a tardi ti consente di girare quando c'? meno caldo... e da adesso in poi si sente e non poco!!

      Ciauz

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by br1
        Ieri sono andato a Misano, con Braghi... 200 euro, scontato a 180 grazie all'interessamento di un gommista... Pastasciutta e acqua compresi nel prezzo...

        Ci son rimasto male quando ho saputo che alle 17 finiva il giochino... nel senso che dalle 17 in poi la pista era prenotata per un altro organizzatore!!!

        E' normale??? Cavolo, io pensavo di aver prenotato LA GIORNATA e non fino alle 17... in pratica, finito il CALDONE era tempo di... caricare i mezzi!!!

        Non male.... fanno cos? un po' tutti a Misano?

        ehm la giornata a Misano inizia alle 9.00 e finisce alle 17.00 senza interruzzione. Non va bene ?

        e cmq a Misano in estate si gira dalle 17.00 alle 20.00 con gli organizzatori locali e chiaro che devi esser vicino !
        Last edited by cattivik; 23-05-06, 15:56.

        Comment


        • Font Size
          #5
          e hai anche pagato poco disolito con braghi sono 230 euro x 8 ore

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...oggi ho visitato i siti dei vari organizzatori e.... mi sono accorto che fanno tutti cos?!!!


            OK, era nuova OLO PER ME!!!

            Peccato per le ore calde che dovr? comunque sfruttare al max...

            Ciauz

            Comment

            X
            Working...
            X