Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rehm... una delusione......Report

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Rehm... una delusione......Report

    Premetto che io ho girato malissimo per problemi piu' miei che di moto ma ho tanto da dire..........
    il giovedi sera arrivo a Misano e subito un Summit da serie "A" per decidere la disposizione delle tende....
    Menomale che tra scienziati e varie prove di assetto le mettiamo in maniera decente...
    andiamo io Arabiscola ed Emilius a fare l'iscrizione e il tipo della Rehm mi chiede in che gruppo volevo iniziare a girare!!!! pensando di non essere un fulmine dico medio.... Subito Arabiscola mi dice che tutti avevano optato per il gruppo veloce allora come non seguirli?
    E' qui arriva la massima del Week End:"RAGAZZO QUI DOMANI CI SONO 40 PILOTI CHE GIRANO IN 42 E 2 DUCATI IN 39 " morale della favola mi segno nel gruppo veloce con qualche timore ma andiamo avanti........
    Venerdi Mattina iniziano le prove divisi per gruppi:
    entro inizio a tirare e ALE'!!!!! prima curva Misano 1 primo Dritto del Week-end...Avevo pasticche nuove e non le avevo ben rodate
    torno ai box faccio qualche giretto nel paddok per rodarle e si torna in pista!!!!!
    qualche giro lento poi inizio a spingere e viene fuori 1,49 con gomme usate e con diversi (troppi) sorpassi!!!!! Credetemi non ero un fulmine ma in quei 5/6 giri non mi ha passato NESSUNO!!!!!!!!
    nel pomeriggio poi ci sono(almeno crediamo noi) le prove cronometrate divise per gruppi!!!!!
    io sono nel 3? gruppo..... gli altri Arabiscola emilius blundik ecc. nel 4?....
    tutti vanno dentro alla morte credendo di dover fare il tempo per la gara e invece....... a fine giornata ci dicono che i tempio di oggi non valgono una CippaLippa!!!!!!
    io 1,49,9 sono lentissimo!!!!!!
    il Sabato iniziano le nuove prove cronometrate quelle Vere stavolta!!!!
    metto gomme nuove e si parte.......
    Male anche stavolta!!!! 1,49,9 sono a pezzi nel morale!!!!!)
    ok non mi allungo oltre.......
    le gare sono state vinte (open 18 giri e 8 giri) da Maritto K3 un MISSILE
    nella 750 piu' bicilindrici il nostro Blunda ? arrivato 2 per 1decimo e per una formula che non consente di capire la tua reale posizione!!!!
    Arabiscola ha girato su tempi stratosferici per tutto il Week end e un bel 10+ se lo merita pure lui se non altro per essersi migliorato cosi' tanto!!!1
    Emilius 9, con una moto non di ultimissima generazione(senza nulla togliere) si ? migliorato da primo giorno poi a seguire con tanta applicazione
    Blundik 10 dal 46 e rotti del venerdi al 42 della domenica... meraviglia delle meraviglie!!!!
    Magnesia 10 (piu' alla sua bellezza pero')
    Staccatore 9+ in simpatia peccato che la sua moto sulla griglia gli abbia dato qualche piccolo problema...partiva davanti a me...
    Marco636 9- sempre un piacere scambiare dialoghi con lui....
    poi ho conosciuto Eviljoker, zangra, e altri scusate se non ricordo il nick!!!!!
    la prossima volta pero' mi compro il Gazebo potente come la mia moto..........

  • Font Size
    #2
    beh....dino.....non sempre si riesce a girare come si vorrebbe......

    vedrai che alla prossima ti rifarai.......

    Per? mi sono legato al dito quando mi hai sorpassato all'esterno il primo giorno......

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by emilius
      beh....dino.....non sempre si riesce a girare come si vorrebbe......

      vedrai che alla prossima ti rifarai.......

      Per? mi sono legato al dito quando mi hai sorpassato all'esterno il primo giorno......
      in confronto ai 4 secondi che mi hai dato allora dovrei acquistare un bel Bazooka per la prossima volta!!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Dai Dino sta volta ? andata cos?... alla prossima per? devi fare un culo cos? a tutti!

        Comment


        • Font Size
          #5
          azz niente "bonus" a sto giro dino?

          Scherzo..vedrai che ti rifarai la prox volta!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by emilius
            beh....dino.....non sempre si riesce a girare come si vorrebbe......

            vedrai che alla prossima ti rifarai.......

            Per? mi sono legato al dito quando mi hai sorpassato all'esterno il primo giorno......

            ? verooo....mi ricordo quando me l'hai detto tutto sconsolato
            ma deve essere sua abitudine,anke l'anno scorso al muggio mi beff? in prova dopo ke io gli avevo insegnato le traiettorie

            vabb? dino normale,era la tua prima uscita dopo una marea di tempo,come gi? ti avevo detto ? capitato anke a me al muggio di nn andare una cippa al rientro dopo tanto tempo

            l'importante ? girare e alla prox vedrai andrai molto meglio

            dillo ben ke il jolly l'hai tenuto x occasioni + importanti

            Comment


            • Font Size
              #7
              vai Dino che la prossima andr? meglio....
              io nel frattempo elimino quel bastardissimo interuttore sul cavalletto della moto....
              Last edited by staccatore; 23-05-06, 06:31.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by arabykola
                ? verooo....mi ricordo quando me l'hai detto tutto sconsolato
                ma deve essere sua abitudine,anke l'anno scorso al muggio mi beff? in prova dopo ke io gli avevo insegnato le traiettorie

                vabb? dino normale,era la tua prima uscita dopo una marea di tempo,come gi? ti avevo detto ? capitato anke a me al muggio di nn andare una cippa al rientro dopo tanto tempo

                l'importante ? girare e alla prox vedrai andrai molto meglio

                dillo ben ke il jolly l'hai tenuto x occasioni + importanti
                grazie caro!!!!! dopo aver riflettuto dico che io ero moooolto sottotono ma... la mia moto ha bisogno di qualche componente oppure ? ora che la cambio

                to be continued......

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  bella li siete stati tutti bravi... e per le foto.. ricordatevi di me

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X