Originally posted by JOHNNY
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Report Misano by Marietto
Collapse
X
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Originally posted by mastrostaccatoreI miei piu senceri complimenti marietto!!
Che vai come un missile oramai lo sappiamo tutti ..e il tuo esempio dovrebbe far tutti i "malati di elaborazione", visto che giri in tempi da pilota con una moto quasi completamente originale!!
L'anno prox pero', ti vogliamo vedere in qualche gara un po piu "seria" oramai sei pronto!!!!!!
Comment
-
Bello leggere questi report... io che ieri ho staccato un BEL 1,52,37... CON UNA R1 '03 PREPARATA DI MOTORE, DI ASSETTO E IMPIANTO FRENANTE....
Complimenti veri!!!!
Comment
-
Ringrazio tutti x i complimenti e per quel che riguarda le gare pi? serie vedremo come andranno le cose.....
intanto per questa stagione mi dovete ancora sopportare.
Adesso per? mi dovete spiegare una cosa: ma perch? dite tutti che a guardarmi sembravo lento??
Non ? che la cosa mi rende tanto felice!
Comment
-
penso che in teoria, e forse anche in pratica,si dice cosi di chi guida bene senza fare pagliacciate nello stesso tempo ? molto redditizio e in teoria con poca fatica tra virgolette si intende,dovresti essere contento ,gnurat!!
correggetemi se dico fesserie!!
Comment
-
Originally posted by MariettoK3Ringrazio tutti x i complimenti e per quel che riguarda le gare pi? serie vedremo come andranno le cose.....
Adesso per? mi dovete spiegare una cosa: ma perch? dite tutti che a guardarmi sembravo lento??
Comment
-
Originally posted by MariettoK3Ringrazio tutti x i complimenti e per quel che riguarda le gare pi? serie vedremo come andranno le cose.....
...perche guidi pulito e in scioltezza ....hai imparato la teNNica ...diciamo che se una zozza ti vede girare crede che sei un paracarro e non te la dar? mai...Last edited by JOHNNY; 23-05-06, 17:57.
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...perche guidi pulito e in scioltezza ....hai imparato la teNNica ...diciamo che se una zozza ti vede girare crede che sei un paracarro e non te la dar? mai...
Comment
X
Comment