Dunque... non sono molto bravo a fare report, per? sta volta ci provo.
Innanzi tutto, come gi? fatto da molti, vorrei sottolineare anch'io la pessima organizzazione Rehm che ha fatto girare insieme (per la maggior parte del tempo) gente che girava sotto il 50 con gente che come best aveva 2:20!!! Comunque dopo un lungo discorso con Pipo penso che le cose miglioreranno altrimenti mi sa proprio che perderanno molti clienti.
La mattina del venerd? ? stato l'unico momento in cui siamo stati divisi in turni, cos? entro in pista per verificare se i nuovi rapporti che avevo montato andavano bene, e nonostante i sorpassi riesco a girare in 43.
Il pomeriggio e il sabato mattina prove libere, cos? la mia moto rimane beatamente parcheggiata nel box.
Finalmente alla bellezza delle 15:30 ci fanno fare le qualifiche, entro con le gomme nuove ma dopo solo mezzo giro mi accorgo che c'? qualcosa che non va all'anteriore che vibrava in modo impressionante!
Penso subito alla solita dunlop difettosa e rientro ai box incazzato come una iena!!! Vedo che Magnesia ha un cerchio con gi? montato un dunlop ma i dischi non vanno bene per la mia moto, cos? quando ormai sembrava essere andato tutto a puttane un amico si propone di darmi il suo K5 tanto per fare qualche giretto ed avere almeno un tempo utile per partecipare alle gare...
Posizione di leve e pedane diversa, rapporti diversi, taratura sospensioni diversa ed infine gomme diverse: faccio il primo giro e dentro di me penso: "ma che ca##o stai facendo, rientra che ? meglio!".
Poi comincio a prendere confidenza, inizio a spingere un po' e vedo che la moto risponde bene, cos? cerco di impegnarmi e fortunatamente riesco a beccare un giro libero... quando ripasso sul traguardo non credevo ai miei occhi: 1:42:6! Una gran moto, non c'? che dire!
Visto la fresca e rilassante giornata...(ci saranno stati 30 gradi!) alle 18 inizia la open da 18 giri!!! :surprise:
Dopo aver messo un anteriore nuovo parto primo e arrivo primo, senza per? sapere se avessi vinto a causa della nuova formula che hanno adottato (somma dei tempi ). Faccio tutta la gara sul 42 ma se devo essere sincero, nonostante la vittoria non ero soddisfatto al 100%, speravo in qualcosa di pi?.....
Arriviamo cos? a domenica, sta volta la gara (oltre 750) ? alle 11 e la giornata ? pi? fresca.
Io mi sento carico e la voglia di far bene ? tanta. Gi? dal primo giro inizio a spingere al massimo: la moto derapava, scodava, si impennava... e io mi divertivo di brutto.... tranne quando al curvone in sesta piena mi si ? messa di traverso!!!
Non sapevo nemmeno in quanto stavo girando perch? nei giri di lancio mi si ? spento il mycron, cos? quando rientro dopo la bandiera a scacchi e mi dicono i tempi quasi non ci credevo: 4 giri in 41 e 4 in 40 con un best di 1:40:6.
Sono veramente contento.... forse ? giunto il momento di togliere il cavalletto laterale e la catena di serie.
Infine ringrazio tutti quanti (ma veramente tutti) per l'ottima compagnia.
Appena me le mandano poster? qualche foto.
Innanzi tutto, come gi? fatto da molti, vorrei sottolineare anch'io la pessima organizzazione Rehm che ha fatto girare insieme (per la maggior parte del tempo) gente che girava sotto il 50 con gente che come best aveva 2:20!!! Comunque dopo un lungo discorso con Pipo penso che le cose miglioreranno altrimenti mi sa proprio che perderanno molti clienti.
La mattina del venerd? ? stato l'unico momento in cui siamo stati divisi in turni, cos? entro in pista per verificare se i nuovi rapporti che avevo montato andavano bene, e nonostante i sorpassi riesco a girare in 43.
Il pomeriggio e il sabato mattina prove libere, cos? la mia moto rimane beatamente parcheggiata nel box.
Finalmente alla bellezza delle 15:30 ci fanno fare le qualifiche, entro con le gomme nuove ma dopo solo mezzo giro mi accorgo che c'? qualcosa che non va all'anteriore che vibrava in modo impressionante!
Penso subito alla solita dunlop difettosa e rientro ai box incazzato come una iena!!! Vedo che Magnesia ha un cerchio con gi? montato un dunlop ma i dischi non vanno bene per la mia moto, cos? quando ormai sembrava essere andato tutto a puttane un amico si propone di darmi il suo K5 tanto per fare qualche giretto ed avere almeno un tempo utile per partecipare alle gare...
Posizione di leve e pedane diversa, rapporti diversi, taratura sospensioni diversa ed infine gomme diverse: faccio il primo giro e dentro di me penso: "ma che ca##o stai facendo, rientra che ? meglio!".
Poi comincio a prendere confidenza, inizio a spingere un po' e vedo che la moto risponde bene, cos? cerco di impegnarmi e fortunatamente riesco a beccare un giro libero... quando ripasso sul traguardo non credevo ai miei occhi: 1:42:6! Una gran moto, non c'? che dire!
Visto la fresca e rilassante giornata...(ci saranno stati 30 gradi!) alle 18 inizia la open da 18 giri!!! :surprise:
Dopo aver messo un anteriore nuovo parto primo e arrivo primo, senza per? sapere se avessi vinto a causa della nuova formula che hanno adottato (somma dei tempi ). Faccio tutta la gara sul 42 ma se devo essere sincero, nonostante la vittoria non ero soddisfatto al 100%, speravo in qualcosa di pi?.....
Arriviamo cos? a domenica, sta volta la gara (oltre 750) ? alle 11 e la giornata ? pi? fresca.
Io mi sento carico e la voglia di far bene ? tanta. Gi? dal primo giro inizio a spingere al massimo: la moto derapava, scodava, si impennava... e io mi divertivo di brutto.... tranne quando al curvone in sesta piena mi si ? messa di traverso!!!
Non sapevo nemmeno in quanto stavo girando perch? nei giri di lancio mi si ? spento il mycron, cos? quando rientro dopo la bandiera a scacchi e mi dicono i tempi quasi non ci credevo: 4 giri in 41 e 4 in 40 con un best di 1:40:6.
Sono veramente contento.... forse ? giunto il momento di togliere il cavalletto laterale e la catena di serie.
Infine ringrazio tutti quanti (ma veramente tutti) per l'ottima compagnia.
Appena me le mandano poster? qualche foto.
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