Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano by Marietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Report Misano by Marietto

Dunque... non sono molto bravo a fare report, per? sta volta ci provo.

Innanzi tutto, come gi? fatto da molti, vorrei sottolineare anch'io la pessima organizzazione Rehm che ha fatto girare insieme (per la maggior parte del tempo) gente che girava sotto il 50 con gente che come best aveva 2:20!!! Comunque dopo un lungo discorso con Pipo penso che le cose miglioreranno altrimenti mi sa proprio che perderanno molti clienti.

La mattina del venerd? ? stato l'unico momento in cui siamo stati divisi in turni, cos? entro in pista per verificare se i nuovi rapporti che avevo montato andavano bene, e nonostante i sorpassi riesco a girare in 43.
    Il pomeriggio e il sabato mattina prove libere, cos? la mia moto rimane beatamente parcheggiata nel box.
    Finalmente alla bellezza delle 15:30 ci fanno fare le qualifiche, entro con le gomme nuove ma dopo solo mezzo giro mi accorgo che c'? qualcosa che non va all'anteriore che vibrava in modo impressionante!
    Penso subito alla solita dunlop difettosa e rientro ai box incazzato come una iena!!! Vedo che Magnesia ha un cerchio con gi? montato un dunlop ma i dischi non vanno bene per la mia moto, cos? quando ormai sembrava essere andato tutto a puttane un amico si propone di darmi il suo K5 tanto per fare qualche giretto ed avere almeno un tempo utile per partecipare alle gare...
    Posizione di leve e pedane diversa, rapporti diversi, taratura sospensioni diversa ed infine gomme diverse: faccio il primo giro e dentro di me penso: "ma che ca##o stai facendo, rientra che ? meglio!".
    Poi comincio a prendere confidenza, inizio a spingere un po' e vedo che la moto risponde bene, cos? cerco di impegnarmi e fortunatamente riesco a beccare un giro libero... quando ripasso sul traguardo non credevo ai miei occhi: 1:42:6! Una gran moto, non c'? che dire!

Visto la fresca e rilassante giornata...(ci saranno stati 30 gradi!) alle 18 inizia la open da 18 giri!!! :surprise:
    Dopo aver messo un anteriore nuovo parto primo e arrivo primo, senza per? sapere se avessi vinto a causa della nuova formula che hanno adottato (somma dei tempi ). Faccio tutta la gara sul 42 ma se devo essere sincero, nonostante la vittoria non ero soddisfatto al 100%, speravo in qualcosa di pi?.....

Arriviamo cos? a domenica, sta volta la gara (oltre 750) ? alle 11 e la giornata ? pi? fresca.
    Io mi sento carico e la voglia di far bene ? tanta. Gi? dal primo giro inizio a spingere al massimo: la moto derapava, scodava, si impennava... e io mi divertivo di brutto.... tranne quando al curvone in sesta piena mi si ? messa di traverso!!!
    Non sapevo nemmeno in quanto stavo girando perch? nei giri di lancio mi si ? spento il mycron, cos? quando rientro dopo la bandiera a scacchi e mi dicono i tempi quasi non ci credevo: 4 giri in 41 e 4 in 40 con un best di 1:40:6.
    Sono veramente contento.... forse ? giunto il momento di togliere il cavalletto laterale e la catena di serie.

Infine ringrazio tutti quanti (ma veramente tutti) per l'ottima compagnia.
    Appena me le mandano poster? qualche foto.

• Font Size
    complimenti marietto.....

? giunta l'ora di fare qualche trofeo....

Comment

• Font Size
      che dire bel report e grande manico il tuo...........

la prossima volta ti vengo a sbirciare nel tuo box per apprendere qualche trucco!!!!!!

la 3 giorni di moto per me non ? stato un granche'!!! alla prossima mi rifaccio magari al mugello!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Marietto fa veramente paura

Comment

• Font Size
          Mario sono veramente felice..
          conosco la tua moto e conosco come bisogna andare per fare quel tempo..al sabato messaggio di luker1..mario ? primo facendo 43..e io:cazz gli avrei fatto il culo
          alla domenica: mario ha fatto 40..cazz il culo ora melo distrugge a freddo e a caldo!!
          ancora complimenti da me e pap?!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by MariettoK3
            Dunque... non sono molto bravo a fare report, per? sta volta ci provo.

Innanzi tutto, come gi? fatto da molti, vorrei sottolineare anch'io la pessima organizzazione Rehm che ha fatto girare insieme (per la maggior parte del tempo) gente che girava sotto il 50 con gente che come best aveva 2:20!!! Comunque dopo un lungo discorso con Pipo penso che le cose miglioreranno altrimenti mi sa proprio che perderanno molti clienti.

La mattina del venerd? ? stato l'unico momento in cui siamo stati divisi in turni, cos? entro in pista per verificare se i nuovi rapporti che avevo montato andavano bene, e nonostante i sorpassi riesco a girare in 43.
            Il pomeriggio e il sabato mattina prove libere, cos? la mia moto rimane beatamente parcheggiata nel box.
            Finalmente alla bellezza delle 15:30 ci fanno fare le qualifiche, entro con le gomme nuove ma dopo solo mezzo giro mi accorgo che c'? qualcosa che non va all'anteriore che vibrava in modo impressionante!
            Penso subito alla solita dunlop difettosa e rientro ai box incazzato come una iena!!! Vedo che Magnesia ha un cerchio con gi? montato un dunlop ma i dischi non vanno bene per la mia moto, cos? quando ormai sembrava essere andato tutto a puttane un amico si propone di darmi il suo K5 tanto per fare qualche giretto ed avere almeno un tempo utile per partecipare alle gare...
            Posizione di leve e pedane diversa, rapporti diversi, taratura sospensioni diversa ed infine gomme diverse: faccio il primo giro e dentro di me penso: "ma che ca##o stai facendo, rientra che ? meglio!".
            Poi comincio a prendere confidenza, inizio a spingere un po' e vedo che la moto risponde bene, cos? cerco di impegnarmi e fortunatamente riesco a beccare un giro libero... quando ripasso sul traguardo non credevo ai miei occhi: 1:42:6! Una gran moto, non c'? che dire!

Visto la fresca e rilassante giornata...(ci saranno stati 30 gradi!) alle 18 inizia la open da 18 giri!!! :surprise:
            Dopo aver messo un anteriore nuovo parto primo e arrivo primo, senza per? sapere se avessi vinto a causa della nuova formula che hanno adottato (somma dei tempi ). Faccio tutta la gara sul 42 ma se devo essere sincero, nonostante la vittoria non ero soddisfatto al 100%, speravo in qualcosa di pi?.....

Arriviamo cos? a domenica, sta volta la gara (oltre 750) ? alle 11 e la giornata ? pi? fresca.
            Io mi sento carico e la voglia di far bene ? tanta. Gi? dal primo giro inizio a spingere al massimo: la moto derapava, scodava, si impennava... e io mi divertivo di brutto.... tranne quando al curvone in sesta piena mi si ? messa di traverso!!!
            Non sapevo nemmeno in quanto stavo girando perch? nei giri di lancio mi si ? spento il mycron, cos? quando rientro dopo la bandiera a scacchi e mi dicono i tempi quasi non ci credevo: 4 giri in 41 e 4 in 40 con un best di 1:40:6.
            Sono veramente contento.... forse ? giunto il momento di togliere il cavalletto laterale e la catena di serie.

Infine ringrazio tutti quanti (ma veramente tutti) per l'ottima compagnia.
            Appena me le mandano poster? qualche foto.
            I miei piu senceri complimenti marietto!!
            Che vai come un missile oramai lo sappiamo tutti ..e il tuo esempio dovrebbe far tutti i "malati di elaborazione", visto che giri in tempi da pilota con una moto quasi completamente originale!!
            L'anno prox pero', ti vogliamo vedere in qualche gara un po piu "seria" oramai sei pronto!!!!!!
            Last edited by mastrostaccatore; 22-05-06, 22:05.

Comment

• Font Size
              grandissimo marietto

sei stato davanti sempre,e senza problemi

peccato ke in 3 giorni nn ci siam beccati mai in pista....con ste cavolo di partenze lanciate pronti via e sparivi all'orizzonte

come gi? detto da molti ormai ? ora ke fai qualke garetta seria,le capacit? le hai

spero di ribeccarti al muggio e anke di riuscire a fare almeno 2-3 curve con te

Comment

• Font Size
                complimentissimi......quel tempo sarebbe da urlo anche con moto ben piu preparate....

Comment

• Font Size
                  Cancello

Comment

• Font Size
                    Grandissimo!
                    A vederti sembrava andassi pi? lento degli altri tanta era la naturalezza con la quale giravi in tempi da riferimento....

Comment

• Font Size
                      complimenti ci hai propio un gran manico, guida pulita , a vederti non si direbbe che vai cosi forte , ma poi guardando il cronometro... complimenti davvero!!!

Comment

• Font Size
                        ....che dire Mario ??...Bravissimoooo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mastrostaccatore
                          I miei piu senceri complimenti marietto!!
                          Che vai come un missile oramai lo sappiamo tutti ..e il tuo esempio dovrebbe far tutti i "malati di elaborazione", visto che giri in tempi da pilota con una moto quasi completamente originale!!
                          L'anno prox pero', ti vogliamo vedere in qualche gara un po piu "seria" oramai sei pronto!!!!!!
                          Bravo MASTRO!!!
                          Diglielo che non deve rubbbare le coppe ai puvarett

Comment

• Font Size
                            Chapeaux!!!

Comment

• Font Size
                              complimenti Marietto ...sarai pure bravo ......maaaaaaa secondo me ciai le doppie punte ai capelli

...concordo con tutti sul fatto che ? meglio se vai a fare qualche trofeo ...come ti ho gi? detto al muggio ...puoi solo far bene...

...blunda stai zitto perche sarebbero tutti capaci di fare 42 a misano con la moto che ha vinto la master kagata

Comment

X
                              Working...
                              X