Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Report Misano by Marietto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    mi aggiungo al coro dei complimenti mario

Comment

• Font Size
      andate tutti a cagare
      un anno fa qualcuno ha detto che mi ha cronometrato e giravo in scioltezza in 1,59 al muggio tutti a spararmi addosso
      ora arriva un marietto qualunque con una moto semi originale gira in 1,40 a misano e va tutto bene

e no fanculo qui ci scappano le 200 pagine di post anzi le esigo cominciate a scrivere barbun

p.s.: marietto bravo e complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by MariettoK3
        Ringrazio tutti x i complimenti e per quel che riguarda le gare pi? serie vedremo come andranno le cose.....
        intanto per questa stagione mi dovete ancora sopportare.

Adesso per? mi dovete spiegare una cosa: ma perch? dite tutti che a guardarmi sembravo lento??
        Non ? che la cosa mi rende tanto felice!
        io ti ho visto sia fare il tramonto che la misano 1 e la variante del parco!!!!

Beh la tua moto sta dritta in staccata e scende veloce in piega... tu con il corpo rimani mooolto in carena durante la piega.....
        tutto questo unito ai tuoi tempi mi fa affermare(come altri miei colleghi) che sembra tu vado a spasso!!!!
        un po' per capirci quello che fa Corser!!!! guardarlo girare a misano sembra stia passeggiando invece.... non vuole essere un paragone; lui un pilota professionista ...Tu un Gran manico!!!!

Comment

• Font Size
          grande mario alla fine come abbiamo detto.. sto 40 ? arrivato!
          complimentissimi!

Comment

• Font Size
            gi? complimentizzimi

Comment

• Font Size
              prevedo boom di vendite di accessori aftermarket sul mercatino

Comment

• Font Size
                azz mario complimenti di brutto per il tempone!!!! cmq puoi tranquillamente fare una marea di trofei e vincerli facci un pensierino

Comment

• Font Size
                  Complimentissimi Mario...veramente fortissimo!!

Per quanto riguarda l'organizzazione Rehm....proprio uno schifo!!

Comment

• Font Size
                    Comunque ragazzi per fare un qualsiasi trofeo bisogna metterci un bel po' di soldini tra licenza, iscrizione, gomme e ricambi. Inoltre si perdono parecchie giornate di lavoro, che non sarebbe nemmeno un problema visto che sono in proprio, ma non ? cos? facile......
                    Diciamo per? che mi piacerebbe molto....

Comment

• Font Size
                      metti sulla carena il cartello "cercasi sponsor"

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MariettoK3
                        Comunque ragazzi per fare un qualsiasi trofeo bisogna metterci un bel po' di soldini tra licenza, iscrizione, gomme e ricambi. Inoltre si perdono parecchie giornate di lavoro, che non sarebbe nemmeno un problema visto che sono in proprio, ma non ? cos? facile......
                        Diciamo per? che mi piacerebbe molto....
                        Appunto la mia battuta nel paddock era proprio quella.......se tu fossi una ragazza....nel senso che un ragazzo che come te va veramente forte per il suo talento fa molta fatica a trovare un aiuto...e di soldi ce ne vogliono parecchie....se invece sei una ragazza trovi con molta pi? facilit? chi ti aiuta

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Zangra
                          Appunto la mia battuta nel paddock era proprio quella.......se tu fossi una ragazza....nel senso che un ragazzo che come te va veramente forte per il suo talento fa molta fatica a trovare un aiuto...e di soldi ce ne vogliono parecchie....se invece sei una ragazza trovi con molta pi? facilit? chi ti aiuta
                          io le ragazze le aiuto volentieri!!!! anche se non mi pagano!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Zangra
                            ....se invece sei una ragazza trovi con molta pi? facilit? chi ti aiuta
                            eccomi ... se vuoi cacciare un po di soldi

Comment

• Font Size
                              Un paio di foto in attesa di quelle di Snapshot....

Comment

• Font Size
                                e vaiiii sburon

Comment

X
                                Working...
                                X