Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LE CASTELLE...(che spettacolo)

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Andrevic
    Hai piena ragione su Marino, ? il meccanico e lo conosco molto bene,organizza da *** le giornate ed ? sempre disponibile a metterti la moto a posto nel limite dell'umano.... insomma ? un mito..
    per? non mi paragonare il Paul Ricard con Misano o Mugello... non si avvicina neanche.. ok per il caro prezzi di cui noi italiani siamo i pi? cari ma a parer mio preferisco pagare per una pista pi? bella che ? un paddok da urlo

Il Paul Ricard non ha solo il paddok bellisimo, ma anche tutto il resto per come la vedo io, ripeto le vie di fuga sono sicurissime, nei 250? sono compresi il pranzo in un bel ristotante, un pilota professionista che ti aiuta a girare, l'asfalto perfetto, poi se non ti piace il tracciato non so che dirti va a gusti.
    SE devo scegliere se andare a Misano o al Paul Ricard io scelgo il secondo, comunque il mio era solo un paragonare i prezzi di Misano e Mugello con quello del Paul Ricard. .
    Nondimentichiamoci poi che durante le prove al Paul icard il pubblico non c'? e dunque non si ha la paura che mentre si ? dentro a girare qulcuno ci freghi e cose che abbiamo sotto al gazebo.

Comment

• Font Size
      Ciao Domenica c'ero anche io e devo diere che ? stata una giornata bellissima.
      Ho poca esperienza non ho visto molte piste e sicuramente non sono un missile ma anche io onestamente preferisco Le Castellet a Misano. L'ultima parte della pista ? piena di curve lunghissime in cui si piega esageratmente curve tutte da raccordare per me veramente eccezionali. Inoltre le poche volte che riesco ad andare in pista la sicurezza la voglio al massimo ci vado proprio per non rischiare in strada. Poi al mio livello (molto basso) le vie di fuga asfaltate sono una figata tiri la staccata veramente al limite e se hai sbagliato poco male vai dritto e pace. A Misano la parte del carro, sicuramente la pi? attraente, non sono ancora in grado di godermela a pieno perch? oltre una certa velocit? mi cago sotto a curvare forse quando sar? in grado cambier? idea. Comunque la pista pi? bella che ho provato rimane Imola veramente da inpazzire.

Comment

• Font Size
        Ma Se Uno Volesse Fare Tutto Il Retilineo Del Mistral Si Puo Fare?
        Io Ci Verrei Solo Per Avere La Sensazione Di Un Rettilneo Cosi Lungo E Relativa Staccata..............

Comment

• Font Size
          Originally posted by pablo3
          Ma Se Uno Volesse Fare Tutto Il Retilineo Del Mistral Si Puo Fare?
          Io Ci Verrei Solo Per Avere La Sensazione Di Un Rettilneo Cosi Lungo E Relativa Staccata..............
          a fine turno, 2 anni fa, l'avevano aperto per un paio di tornate.. che dire ? fantascentifico! il rettilineo sembra non finire mai... io sono arrivato in sesta piena intorno ai 270 ( col 600)
          fosse sempre aperto si che li spendo 250 euro!

Comment

• Font Size
            l'ho gi? detto in altri post...250 euro per girare in francia, seppur in un complesso di altissimo livello, sono SUPEResagerati...
            non metto in dubbio la professionalit? e gentilezza di marinomoto che non conosco, e sinceramente non so neanche quanto costi affittarlo...

per quanto riguarda le vie di fuga in asfalto...io non sarei cos? sicuro che siano meglio di quelle in terra....ok...tiri il dritto e riesci a fermarti...ma se invece in staccata ti si chiude l'anteriore? o se scivoli in piega? dove ti fermi?

premesso ci?...andate a pannonia...struttura ottima (non ? un grandhotel come le castellet, ma ? pi? che valida) con ristorante ottimo ed economicissimo...ducatistore, 2 gommisti, un negozio di accessori e abbigliamento molto valido...e una pista fantastica e supersicura...vie di fuga immense, 2 commissari per curva....e max 300€ per una 3 giorni
            Last edited by feperis; 26-05-06, 15:00.

Comment

• Font Size
              SEMBRA PROPRIO FANTASTICO! E' IN UNGHERIA(ke belle ragazze ke sono le ungheresi ..vabbe'! ) ?
              Originally posted by feperis
              l'ho gi? detto in altri post...250 euro per girare in francia, seppur in un complesso di altissimo livello, sono SUPEResagerati...
              non metto in dubbio la professionalit? e gentilezza di marinomoto che non conosco, e sinceramente non so neanche quanto costi affittarlo...

per quanto riguarda le vie di fuga in asfalto...io non sarei cos? sicuro che siano meglio di quelle in terra....ok...tiri il dritto e riesci a fermarti...ma se invece in staccata ti si chiude l'anteriore? o se scivoli in piega? dove ti fermi?

premesso ci?...andate a pannonia...struttura ottima (non ? un grandhotel come le castellet, ma ? pi? che valida) con ristorante ottimo ed economicissimo...ducatistore, 2 gommisti, un negozio di accessori e abbigliamento molto valido...e una pista fantastica e supersicura...vie di fuga immense, 2 commissari per curva....e max 300? per una 3 giorni

Comment

• Font Size
                Originally posted by Andrevic
                a fine turno, 2 anni fa, l'avevano aperto per un paio di tornate.. che dire ? fantascentifico! il rettilineo sembra non finire mai... io sono arrivato in sesta piena intorno ai 270 ( col 600)
                fosse sempre aperto si che li spendo 250 euro!
                RAGA PERO NON MI AVETE DETTO COME POSSO POSTARE LE FOTO NEL MIO PROFILO.... ANDREVIC CONOSCI UN CERTO SIMONE CHE LAVORA IN AOSTA IN FABBRICA??

Comment

• Font Size

premesso ci?...andate a pannonia...struttura ottima (non ? un grandhotel come le castellet, ma ? pi? che valida) con ristorante ottimo ed economicissimo...ducatistore, 2 gommisti, un negozio di accessori e abbigliamento molto valido...e una pista fantastica e supersicura...vie di fuga immense, 2 commissari per curva....e max 300? per una 3 giorni
                  Si ma quanto ti costa il viaggio in Ungheria?
                  Le vie di fuga del Paul Ricard sono colorate, la zona azzurra ? a bassa abrasione, la zona rossa ad altra abrasione e posso dirti che ti fermi subito, sopratutto non vedi mai la tua moto cappottarsi come succede sulle vie di fuga di ghiaia e sa benissimo quanto ti costa ogni volta che la moto si cappotta.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by penniblack
                    Si ma quanto ti costa il viaggio in Ungheria?
                    Le vie di fuga del Paul Ricard sono colorate, la zona azzurra ? a bassa abrasione, la zona rossa ad altra abrasione e posso dirti che ti fermi subito, sopratutto non vedi mai la tua moto cappottarsi come succede sulle vie di fuga di ghiaia e sa benissimo quanto ti costa ogni volta che la moto si cappotta.
                    Molto vero

Comment

• Font Size
                      Credo che lecastellet paice a tutti perch? ? una pista molto facile. In ogni caso credo che una volta nella vita valga la pena vedere dove stanno i soldi dei ricchi...L'ambiente ? super confortevole, se dovessi scegliere una pista dove cadere scegleirei quella. il servizio ? spettacolare, i pranzo ? il massimo.
                      non ? certo una pista che da' grandi emozioni, il passaggio tra il rettilineo dei box e il mistral ? penoso, sembra una scorciatoia, la variante sul mistral ? una castrazione. infatti la signe cos? si riesce a fare senza staccare quasi.
                      Ci ho fatto due giorni, mi sono piaciuti, ma non al paragonerei ami a misano o al mugello...

Comment

• Font Size
                        Una cosa che mi ha fatto sempre pensare a dove passare le mie giornate in pista e' la sicurezza.
                        Avete mai pensato che tipo di servizio sono in grado di offrirvi le piste che costano poco?
                        Secondo voi e' giusto risparmiare sui rianimatori quando andate a girare in pista?
                        Vi siete mai chiesti che cosa rischiate quando si va' in certi posti a girare?
                        Ne vale la pena risparmiare dei soldi se questo andrebbe a scapito della vostra sicurezza se non della vostra vita?....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by giannir1
                          Una cosa che mi ha fatto sempre pensare a dove passare le mie giornate in pista e' la sicurezza.
                          Avete mai pensato che tipo di servizio sono in grado di offrirvi le piste che costano poco?
                          Secondo voi e' giusto risparmiare sui rianimatori quando andate a girare in pista?
                          Vi siete mai chiesti che cosa rischiate quando si va' in certi posti a girare?
                          Ne vale la pena risparmiare dei soldi se questo andrebbe a scapito della vostra sicurezza se non della vostra vita?....
                          Questa domanda la devi fare a chi va in circuiti tipo Rjieka, con la scusa che quelli italiani costano troppo (ed ? vero).

Comment

• Font Size
                            perch? sarete sicuri in Italia a misano con 230€ e 3 (ripeto 3) commissari in tutto il circuito

e cmq a pannonia ci sono 2 ambulanze con 1 dottore e 2 infermiere ciascuna ed un centro medico...a brno idem

beh...fate come volete..anzi..continuate ad andare a le castellet che ? meglio

Comment

• Font Size
                              perch? sarete sicuri in Italia a misano con 230? e 3 (ripeto 3) commissari in tutto il circuito

e cmq a pannonia ci sono 2 ambulanze con 1 dottore e 2 infermiere ciascuna ed un centro medico...a brno idem

beh...fate come volete..anzi..continuate ad andare a le castellet che ? meglio
                              ...non per fare il polemico ...ma c'e' una piccola differenza ...forse non sono i commissari che ti soccorrono in caso di incidente...e quello che conta non e' il numero di infermieri\e che ci sono ma l'attrezzatura che ha il rianimatore e la sua professionalita....poi ognuno e' libero di girare dove vuole....tanto la pelle e' sua....

Comment

• Font Size
                                gianni...non per essere polemico neanche io, ma a me sono sembrati molto pi? professionali...per il semplice motivo che li ho visti...a misano sono caduto e nessuno ? venuto a vedere se ero vivo

a questo punto preferisco essere soccorso da un medico senza apparecchiature (presumo comunque che ce le abbiano, visto che hanno addirittura le macchine per fare le radiografie ) piutttosto che non essere soccorso

Comment

X
                                Working...
                                X