Originally posted by Peppotto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!
Collapse
X
-
Originally posted by Peppottomi sono fatto regalare 2000 frisbie!! ehehe ero sempre l?!!!
ho adesso a casa 2000 copie dello stesso numero di hi-power
Comment
-
Un saluto a tutti anche da parte mia
Una domenica di festa.
Ero venuto a monza senza troppe aspettative di girare.
La moto non era targata , la licenza non l'avevo
Mi hanno rimbalzato + volte, ma ci stava.
Alla fine mi sono trovato in pit lane con nme.
Io con la targa ed un fanale stop artigianale con luce fissa e senza codone, quel babbo di nme con la targa di cartone che avevo preparato.
Risultato un cbr ed una r6 con la stessa targa, il villa ha dato di matto e ci ha rimbalzato ma poi ci ha fatto entrare, che rideere......
Un saluto a tutti, Albert ? veramente speciale, umile umile e poi viene li tranquillo a dirci che gira in 56, porca zozza.
La tipa di colore faceva paura!!!!! non ho capito bene il suo nome "madai" o me la dai ????
Comment
-
Originally posted by husseinUn saluto a tutti anche da parte mia
Una domenica di festa.
Ero venuto a monza senza troppe aspettative di girare.
La moto non era targata , la licenza non l'avevo
Mi hanno rimbalzato + volte, ma ci stava.
Alla fine mi sono trovato in pit lane con nme.
Io con la targa ed un fanale stop artigianale con luce fissa e senza codone, quel babbo di nme con la targa di cartone che avevo preparato.
Risultato un cbr ed una r6 con la stessa targa, il villa ha dato di matto e ci ha rimbalzato ma poi ci ha fatto entrare, che rideere......
Un saluto a tutti, Albert ? veramente speciale, umile umile e poi viene li tranquillo a dirci che gira in 56, porca zozza.
La tipa di colore faceva paura!!!!! non ho capito bene il suo nome "madai" o me la dai ????
Comment
-
Ciao raga, mi ? dispiaciuto un saggo di non avervi "beccato" ieri, non sono siuscito a vedere n? un gazebo, n? un adesivo che rivelasse la presenza di uno di voi, avevo bisogno di alcune dritte per girare!
Ieri battesimo della pista, e se devo errere sincero...azzz, non ? cos? facile andare bene, soprattutto staccare...ieri alla fine non sono riuscito ad andare oltre ad un 2 e 26, ma ci sar? tempo per imparare.
Comment
-
Originally posted by corolCiao raga, mi ? dispiaciuto un saggo di non avervi "beccato" ieri, non sono siuscito a vedere n? un gazebo, n? un adesivo che rivelasse la presenza di uno di voi.....
miii... mi sa che dobbiamo renderci un po + evidenti.... abbiamo praticamnete invaso il paddock....
lele appoggiato nel box di valli
davide posteggiato nel camper della x-crono
io ho usato il gazebo gonfiabile della mafra e il camion della Brembo come box...
e nel frattime... insieme a ja5 alla liuppa a motosan e altri ... tanti... circolavamo per il paddock...
mi sa che ci dobbiamo far tatuare DDG in fronte... anche se in effetti bastava cercare quelli un po fuori dalla norma e ci si beccava senza fallo....( beh alcuni senza.... altri per fortuna... con...)Last edited by ace; 05-06-06, 14:09.
Comment
-
Originally posted by acemiii... mi sa che dobbiamo renderci un po + evidenti.... abbiamo praticamnete invaso il paddock....
lele appoggiato nel box di valli
davide posteggiato nel camper della x-crono
io ho usato il gazebo gonfiabile della mafra e il camion della Brembo come box...
e nel frattime... insieme a ja5 alla liuppa a motosan e altri ... tanti... circolavamo per il paddock...
mi sa che ci dobbiamo far tatuare DDG in fronte... anche se in effetti bastava cercare quelli un po fuori dalla norma e ci si beccava senza fallo....( beh alcuni senza.... altri per fortuna... con...)
Comment
-
Albert , a Monza di gente ke gira forte forte ne ho vista parekkia ....e quasi mai mi ? capitato di vedere gente ke sfondasse sotto i 2 minuti ....
massimo mi ? capitato di vedere 1:58alto ...
per questo mi sembra strano ....
soprattutto in una giornata dove nei turni si era in 50 .....
ho visto il turno dei licenziati , dove ce n'erano dentro due ke sparavano veramente a cannone , lasciando indietro tutti gli altri , e non scendevano sotto i 2 minuti ....
cmq mi spiace a questo punto non averti visto !
vedere uno ke tarella a sto modo ? uno spettacolo ...
per quanto riguarda di fare 2 giri assieme , volentieri !!!!
ma tu ne fai 2 , io 1
se veramente giri in 1:55 , vuol dire ke mi dai 20 secondi ^^ ....la vedo dura
ti guardero da fuori ... mejo va
Comment
-
Originally posted by MaveAlbert , a Monza di gente ke gira forte forte ne ho vista parekkia ....e quasi mai mi ? capitato di vedere gente ke sfondasse sotto i 2 minuti ....
ho visto il turno dei licenziati , dove ce n'erano dentro due ke sparavano veramente a cannone , lasciando indietro tutti gli altri , e non scendevano sotto i 2 minuti ....
ma tu ne fai 2 , io 1
Nei licenziati erno in 63 !!!!!!!!
Giravano du emolto forte ? e grazie al razzo uno era Alessio Aldrovandi con la sua moto ufficiale (girava sotto il 59 ! con Honda 600) e l'altro era Fabrizio Piro Piro che stava giocando ...
Comment
-
Originally posted by MaveAlbert , a Monza di gente ke gira forte forte ne ho vista parekkia ....e quasi mai mi ? capitato di vedere gente ke sfondasse sotto i 2 minuti ....
ma tu ne fai 2 , io 1
di gente del DDG che sfonda tranquillamente i 2 minuti ce n'? parecchia, ovviamente con dei 1000, in particolare c'? un certo LukeR1 con il quale ho avuto il piacere di girare che mi d? alla grande con la sua R1, pensa che ? riuscito a girare in 1:53, per non parlare del Piro (che tra l'altro mi ha fatto scuola) che gira in 1:53 ma con il 750.
Un altro ottimo riferimento ? anche Golf 2000 che gira quasi sempre sotto i 2:00 ? che ha messo anche a disposizione sul sito un video on board mentre faceva un turno a Monza.
Io non ? che giro sempre su quel tempo (1:57 alto e non 1:55), anzi di solito st? tra 1:58 e 2:03, quello ? un giro fortunato di quelli che capitano ogni tanto, o addirittura una volta l'anno, perch? in un giro a Monza riuscire a non commettere errori in tutte le curve ? per m? impossibile, mentre per Piro & Co. ? la normalit?.
Comunque sia ti rinnovo l'invito a girare assieme, io giro volentieri anche molto pi? piano se questo pu? essere d'aiuto a qualcuno che vuole imparare a girare a Monza. Calcola che io a Monza ci giro da circa 4 anni.
Ciao e buona giornata.
Comment
-
Originally posted by sincroIo voglio imparareeeee
Comunque sono sempre disponibile e vi posso spiegare e far vedere quel poco che so.
Ciao.
p.s. Se riesco a prendere un giorno di ferie penso di girare il 27/06 a Monza, comunque vi faccio sapere sul forum.
Comment
X
Comment