Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albert
    Mannaggia Maverik,
    cosa mi combini?
    Non pensare di farla franca solo con la scusa delle gomme!!! (scherzo)

Spero che per domani tu riesca a risolvere la faccenda.

Ciao.
    Posso solo sperare ke qlno abbia dell'usato nei "fondi" dei propri furgoni ; sperem.. ALTRIMENTI VENDERO' I TURNI (ripeto gli orari:11 e 14,30 sicuri,gli altri 2 nn lo so')
    Last edited by maverick1402; 03-06-06, 19:28.

Comment

• Font Size
      Domani giro alle 9.00 e alle 11.30!

Ho montato un Nokia N70 sul serbatoio per registrare un on board...

a domani

Se verrete sverniciati all'esterno alla curva Biassono da una R6 con monofaro e carene nere con serbatorio blu,sul codone ce il numero 21, sugnu iooo

ciaooo

Comment

• Font Size
        allora! Come' andata?

Comment

• Font Size
          personalmente ? andata che non mi hanno fatto entrare per uno stop attaccato un po' artigianalmente..
          e pensare che per via di una conoscenza, stavo per entrare aggratisse

Comment

• Font Size
            Oggi finalmente sono riuscito a conoscere di persona alcuni smanettoni del DDG, che mi hanno anche ospitato nel loro gazebo/tenda per vedere la stupenda gara di Valetino al Mugello (Spettacolo).

Nel turno del mattino alle 11:00 c'era veramente molto traffico, con molte moto veramente lente e per girare decentemente bisognava fare molta attenzione specialmente nelle varianti.
            Il tempo migliore che sono riuscito a fare al mattino ? stato un 2:00:66.
            Il turno mi ? sembrato particolarmente corto ma ancora accettabile.

Nel pomeriggio sono riuscito a fare il turno delle 16:00 con alcuni amici del DDG appena conosciuti, con i quali ho fatto i primi 2/3 giri, poi vedendo un buco nel quale potersi sfogare ne ho approfittato per fare un giro tiratissimo con il quale sono finalmente riuscito ad abbassare il mio record portandolo a 1:56:74 che per m? ? un tempo pi? che soddisfacente.
            Purtroppo il turno ? stato ancora pi? corto del precedente a causa di una bandiera rossa.

Un ringraziamento speciale ai miei nuovi amici del DDG con i quali ho passato una bella e divertente giornata in pista.

Siete grandi!!!

Ciao e spero di rivedervi presto, per ora solo a Monza.

Comment

• Font Size
              Oggi finalmente sono riuscito a conoscere di persona alcuni smanettoni del DDG, che mi hanno anche ospitato nel loro gazebo/tenda per vedere la stupenda gara di Valetino al Mugello (Spettacolo).

Nel turno del mattino alle 11:00 c'era veramente molto traffico, con molte moto veramente lente e per girare decentemente bisognava fare molta attenzione specialmente nelle varianti.

Nel pomeriggio sono riuscito a fare il turno delle 16:00 con alcuni amici del DDG appena conosciuti, con i quali ho fatto i primi 2/3 giri, poi vedendo un buco nel quale potersi sfogare ne ho approfittato per fare un giro tiratissimo con il quale sono finalmente riuscito ad abbassare il mio record portandolo a 1:56:74 che per m? ? un tempo pi? che soddisfacente.
              Purtroppo il turno ? stato ancora pi? corto del precedente a causa di una bandiera rossa.

Un ringraziamento speciale ai miei nuovi amici del DDG con i quali ho passato una bella e divertente giornata in pista.

Siete grandi!!!

Io invece non ho conosciuto nessuno di voi ,a parte sentirmi con Mave sul cellulare senza avere l'occasione di vederci!Ho conosciuto xro' uno della rivista SUPERBIKE veramente simpatico e socievole e Stefano Cordara ke corre l'ENDURANCE con un team nuovo nuovo e scrive su MOTORBOX . Poi ho visto Staffelli ke era con una moto trooppoo scarsa Comunque GRANDE FESTA e poi ho girato con le BRIDGESTONE (al PIRELLIDAY)

Comment

• Font Size
                poi ho girato con le BRIDGESTONE[/COLOR] (al PIRELLIDAY) [/QUOTE]

grande !!!! sei riuscito a divertirti o c'era troppo traffico ?

Comment

• Font Size
                  [QUOTE=Albert]Oggi finalmente sono riuscito a conoscere di persona alcuni smanettoni del DDG, che mi hanno anche ospitato nel loro gazebo/tenda per vedere la stupenda gara di Valetino al Mugello (Spettacolo).

Siete grandi!!!

Ciao e spero di rivedervi presto, per ora solo a Monza.[/QUOTE

Io c'ero nel turno delle 11:00 , sinceramente non ho visto nessuno di cosi tanto smanettone da fare 1:56....
                  cio? raga ...1:56 non ? un tempo , ? un tempone ....a mala pena nel turno dei licenziati delle 13:00 dove ce ne erano di veramente bravi , facevano su quei tempi ...
                  sei sicuro del tempo ? cmq anke se fosse 2:02 ....ti faccio i miei complimenti .

Comment

• Font Size
                    Originally posted by maverick1402
                    Io invece non ho conosciuto nessuno di voi ,a parte sentirmi con Mave sul cellulare senza avere l'occasione di vederci!Ho conosciuto xro' uno della rivista SUPERBIKE veramente simpatico e socievole e Stefano Cordara ke corre l'ENDURANCE con un team nuovo nuovo e scrive su MOTORBOX . Poi ho visto Staffelli ke era con una moto trooppoo scarsa Comunque GRANDE FESTA e poi ho girato con le BRIDGESTONE (al PIRELLIDAY)
                    Ma scusa ... se era Pirelli DAy ... che ci sei venuto a fare con le bridgestone ?

Comment

• Font Size

Siete grandi!!!

Ciao Albert ti faccio i miei complimenti ... anche se mi chiedo come razzo potevi girare in 56 con il traffico dei privati al pirelli day ! ... ioho cercato in 2 giorni un buco ma zero ..

Comment

• Font Size
                        Eccomi, io ho girato sabato alle 14 ed alle 16. Era il mio esordio a monza e seconda pistata e devo dire che ho realizzato il sogno di bimbo, x? monza la conosco a memoria x averci visto 1000 e 1000 gare diverse e poi nei vari gioki elettronici devo averci percorso migliaia di kilometri.
                        La pista ? bellina, ma un calvario x i freni, con la mia moto standard stradale la corsa della leva si allungava quasi subito ed un paio di cagotti me li sono presi x? i suddetti non hanno risposto all'appello alla parabolika, azzzzzzzz
                        La curva grande dopo la prima variante ? qualcosa di esilarante da fare a cannone senza ke ti posrti fuori: un spettacolo.
                        Purtroppo non ho visto nessuno di noi, mi pare solo di avere incrociato Bobo ma lui era accompagnato da 2 graziose signorine ed io avevo appena finito il turno quindi non mi sono fermato disturbare ...........................
                        Dalla tribuna, all'ascari, ho visto 2 brutti voli in accelerazione in uscita (mi pare un VTR ed un ninja 636) mentre in pisata il mio amico stava per imitarli proprio davanti a me ma ne ? uscito in piedi.
                        La prox volta impianto frenante pi? serio e gomme SC invece ke diablo corsa.

Comment

• Font Size
                          [/QUOTE=Mave]Io c'ero nel turno delle 11:00 , sinceramente non ho visto nessuno di cosi tanto smanettone da fare 1:56....
                          cio? raga ...1:56 non ? un tempo , ? un tempone ....a mala pena nel turno dei licenziati delle 13:00 dove ce ne erano di veramente bravi , facevano su quei tempi ...
                          sei sicuro del tempo ? cmq anke se fosse 2:02 ....ti faccio i miei complimenti .[/QUOTE]

Ciao Mave,
                          immagino che sia difficile credere al tempo che ho fatto, ma cosa avrei da guadagnarci a raccontare balle?
                          Comunque sei libero di pensarla come vuoi.
                          Solo una puntualizzazione ti volevo fare, il tempo non l'ho fatto nel turno delle 11:00 dove al massimo ho girato in 2:00:66, ma in quello delle 16:00.

Ad ogni modo spero di incontrarti prima o poi a Monza, cos? ci facciamo qualche bel giro assieme e potrai vedere se racconto storie oppure no.

Ciao e alla prossima.
                          Last edited by Albert; 05-06-06, 07:58.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash
                            Ciao Albert ti faccio i miei complimenti ... anche se mi chiedo come razzo potevi girare in 56 con il traffico dei privati al pirelli day ! ... ioho cercato in 2 giorni un buco ma zero ..
                            Ciao Lele,
                            finalmente sono riuscito a incontrarti!
                            Ho visto che eri molto preso per cui non ti ho rotto le scatole, ho anche conosciuto tua madre ed alcuni dei tuoi parenti che sono stati a dir poco pi? che cordiali e che ti prego di salutarmi.
                            Vi faccio i miei complimenti per l'organizzazione dell'evento che ? riuscito molto bene, le uniche pecche sono state la lunga coda per prendere i turni e la durata degli stessi, ma comunque BRAVI!!!

Riguardo al tempo, come ho postato poco sopra, siete liberi di pensarla come volete, ma ribadisco che a raccontare balle non si va molto lontano perch? poi se giri con persone che conosci e queste poi ti sorpassano vieni smontato alla grande.

Comunque Lele spero di riuscire a incontrarti di nuovo a Monza, magari riusciremo a girare assieme.

Ciao e alla prossima!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash
                              ... ioho cercato in 2 giorni un buco ma zero ..

lele.... a chi la vuoi raccontare.... altro che due giorni....

sono ANNI che cerchi un buco... di qualsiasi sesso.....

Comment

• Font Size
                                Ma avete visto ke gnokka la ragazza mulatta della rivista hi-power??????????
                                Stavo per perdere il turno x? non riuscivo a smettere di ammirarla, sticazz

Comment

X
                                Working...
                                X