Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
No no...la lepre la fai te seicuramente...sar? gi? dura starti dietro di motore
E cmq giri decisamente + veloce di me
A proposito...il senso della pista va dalla 1^ variante alla parabolica o viceversa??????
tu prova a farla viceversa ... avrai un po' di problemi con le traiettorie ma basta che eviti quei pazzo che ti vengono addosso perche' girano in contromano
E mi pareva a me che i controlli non sono fatti troppo bene...che pazzi maniaci quelli che rischiano la vita andando contromano
Il problema ? che nessuno li riprende!!!
E VOGLIONO PURE AVER RAGIONE!!!
E mi pareva a me che i controlli non sono fatti troppo bene...che pazzi maniaci quelli che rischiano la vita andando contromano
Il problema ? che nessuno li riprende!!!
E VOGLIONO PURE AVER RAGIONE!!!
x LELE e TUTTI GLI ALTRI : causa un disguido nn ho PIRELLI DA MONTARE MA NN HO PROPRIO VOGLIA DI COMPRARNE DI NUOVE, QLNO PUO' AIUTARMI ??
X FAVORE RISPONDETE APPENA LEGGETE,GRAZIE. IN CASO NN RISOLVA IL PROBLEMA POTREI VENDERE I 4 TURNI (IL PRIMO INIZIA ALLE 11 DI DOMANI, DOMENICA)
x LELE e TUTTI GLI ALTRI : causa un disguido nn ho PIRELLI DA MONTARE MA NN HO PROPRIO VOGLIA DI COMPRARNE DI NUOVE, QLNO PUO' AIUTARMI ??
X FAVORE RISPONDETE APPENA LEGGETE,GRAZIE. IN CASO NN RISOLVA IL PROBLEMA POTREI VENDERE I 4 TURNI (IL PRIMO INIZIA ALLE 11 DI DOMANI, DOMENICA)
Mannaggia Maverik,
cosa mi combini?
Non pensare di farla franca solo con la scusa delle gomme!!! (scherzo)
Spero che per domani tu riesca a risolvere la faccenda.
Comment