Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Lele mi stati sui MARONI
A proposito...vedi di tenerti libero e di girare con me in st? due turni...non farti venire la nausea di girare ancor prima eeeeh!!!
Lele mi stati sui MARONI
A proposito...vedi di tenerti libero e di girare con me in st? due turni...non farti venire la nausea di girare ancor prima eeeeh!!!
Ma che scherzi ? manco a dirlo !!
Compatibilmente con le esigenze di Roby (che mi offre questa possibilita' meravigliosa ) girerro' entrambi i turni con te
Compatibilmente con le esigenze di Roby (che mi offre questa possibilita' meravigliosa ) girerro' entrambi i turni con te
"compatibilmente" una SEGA!!!
Te giri con me...STOP
Ho girato una volta sola a Monza...2 turni...e per essere l'esordio in un tempio della velocit? come quello, penso di non essere andato malissimo...ho fatto un 2,09
Se te mi fai da lepre sar? felicissimo...dovr? pur abbassare ancora un pelo st? tempo no?
"compatibilmente" una SEGA!!!
Te giri con me...STOP
Ho girato una volta sola a Monza...2 turni...e per essere l'esordio in un tempio della velocit? come quello, penso di non essere andato malissimo...ho fatto un 2,09
Se te mi fai da lepre sar? felicissimo...dovr? pur abbassare ancora un pelo st? tempo no?
Anche io il 7 Novembre 2004 esordi' a Monza con la moto di papi ... mi ricordo ancora come fosse ieri ... giornata piovvigginosa ... cielo scuro ... ma tanta emozione a girare a Monza !! Feci pur'io 2.09
LELE ce' la possibilita' di andare a vedere uno ke turni fa' da qualke parte??Ancora nn so' niente e nn vorrei alzarmi la mattina alle 7 x poi sapere ke giro alle 11,mi capisci vero.........veroOO...?!
LELE ce' la possibilita' di andare a vedere uno ke turni fa' da qualke parte??Ancora nn so' niente e nn vorrei alzarmi la mattina alle 7 x poi sapere ke giro alle 11,mi capisci vero.........veroOO...?!
Ah guarda non ne ho la piu' pallida idea sai ...
Ma non hai chiesto al momento dell'iscrizione come fare a sapere i turni ?
Ma non hai chiesto al momento dell'iscrizione come fare a sapere i turni ?
So' ke mi avrebbero kiamato gli organizzatori,come e' successo a qlno! ma a me no Gli faro' un bel CAZZZZIATONE quando arrivero' al circuito
SPERIAMO KE TELEFONANDO DI SABATO CI SIA QLNO KE POTRA' AIUTARMI
GIRO LA DOMENICA
So' ke mi avrebbero kiamato gli organizzatori,come e' successo a qlno! ma a me no Gli faro' un bel CAZZZZIATONE quando arrivero' al circuito
SPERIAMO KE TELEFONANDO DI SABATO CI SIA QLNO KE POTRA' AIUTARMI
GIRO LA DOMENICA
Anche io il 7 Novembre 2004 esordi' a Monza con la moto di papi ... mi ricordo ancora come fosse ieri ... giornata piovvigginosa ... cielo scuro ... ma tanta emozione a girare a Monza !! Feci pur'io 2.09
No no...la lepre la fai te seicuramente...sar? gi? dura starti dietro di motore
E cmq giri decisamente + veloce di me
A proposito...il senso della pista va dalla 1^ variante alla parabolica o viceversa??????
Comment