Originally posted by sincro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by sincroLele mi stati sui MARONI
A proposito...vedi di tenerti libero e di girare con me in st? due turni...non farti venire la nausea di girare ancor prima eeeeh!!!
Ma che scherzi ? manco a dirlo !!
Compatibilmente con le esigenze di Roby (che mi offre questa possibilita' meravigliosa ) girerro' entrambi i turni con te
Comment
-
Ciao ragazzi,
mi hanno comunicato i turni:
1? alle 11,00
2? alle 16,00
Spero che qualcuno di voi abbia lo stesso, cos? si gira assieme.
Ciao!
Comment
-
-
Originally posted by Lele-R1-CrashGrande Albert .. sia la volta buona che ci si conosce ?
spero proprio di si!!!
Tra l'altro ti ringrazio per la risposta sui turni licenziati, immaginavo fosse impossibile.
Ciao!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashMa che scherzi ? manco a dirlo !!
Compatibilmente con le esigenze di Roby (che mi offre questa possibilita' meravigliosa ) girerro' entrambi i turni con te
Te giri con me...STOP
Ho girato una volta sola a Monza...2 turni...e per essere l'esordio in un tempio della velocit? come quello, penso di non essere andato malissimo...ho fatto un 2,09
Se te mi fai da lepre sar? felicissimo...dovr? pur abbassare ancora un pelo st? tempo no?
Comment
-
Originally posted by sincro"compatibilmente" una SEGA!!!
Te giri con me...STOP
Ho girato una volta sola a Monza...2 turni...e per essere l'esordio in un tempio della velocit? come quello, penso di non essere andato malissimo...ho fatto un 2,09
Se te mi fai da lepre sar? felicissimo...dovr? pur abbassare ancora un pelo st? tempo no?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
LELE ce' la possibilita' di andare a vedere uno ke turni fa' da qualke parte??Ancora nn so' niente e nn vorrei alzarmi la mattina alle 7 x poi sapere ke giro alle 11,mi capisci vero.........veroOO...?!
Comment
-
Originally posted by maverick1402LELE ce' la possibilita' di andare a vedere uno ke turni fa' da qualke parte??Ancora nn so' niente e nn vorrei alzarmi la mattina alle 7 x poi sapere ke giro alle 11,mi capisci vero.........veroOO...?!
Ma non hai chiesto al momento dell'iscrizione come fare a sapere i turni ?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Originally posted by Lele-R1-CrashAh guarda non ne ho la piu' pallida idea sai ...
Ma non hai chiesto al momento dell'iscrizione come fare a sapere i turni ?
SPERIAMO KE TELEFONANDO DI SABATO CI SIA QLNO KE POTRA' AIUTARMI
GIRO LA DOMENICALast edited by maverick1402; 02-06-06, 09:10.
Comment
-
Originally posted by maverick1402So' ke mi avrebbero kiamato gli organizzatori,come e' successo a qlno! ma a me no Gli faro' un bel CAZZZZIATONE quando arrivero' al circuito
SPERIAMO KE TELEFONANDO DI SABATO CI SIA QLNO KE POTRA' AIUTARMI
GIRO LA DOMENICA
ah si Sabato sono aperti tutti e 5 i negozi
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashAnche io il 7 Novembre 2004 esordi' a Monza con la moto di papi ... mi ricordo ancora come fosse ieri ... giornata piovvigginosa ... cielo scuro ... ma tanta emozione a girare a Monza !! Feci pur'io 2.09
Leprotto arruolato
Comment
-
Comment
-
No no...la lepre la fai te seicuramente...sar? gi? dura starti dietro di motore
E cmq giri decisamente + veloce di me
A proposito...il senso della pista va dalla 1^ variante alla parabolica o viceversa??????
Comment
X
Comment