Originally posted by Lele-R1-Crash
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Pirelli day ---> MONZA] Lista partecipanti!!!
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Nemexysapete come si prenota per domenica ? da valli di Lissone mi hanno detto che bisogna comprarli in autodromo
voi come avete fatto a prenotarvi ?
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
-
Originally posted by sincroDovrebbero essere arrivati ieri secondo fonti "molto attendibili"
Ci chiameranno in giornata x comunicarceli
Azzo ... quindi io sono "MOLTO ATTENDIBBILE" ?
Non ascoltatelo ! ahahahha
cmq si a parte gli scherzi ieri sera sono arrivati gli orari dei turni
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 52
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Originally posted by Peppottoma potete accedere alla lista turni generale, o meglio: potete vedere anche a ke ora sono i miei?????????????Last edited by maverick1402; 01-06-06, 14:24.
Comment
-
Originally posted by maverick1402dalle 22 alle 22,30 e dalle 23 alle 23,30 ti piacciono? POI XRO' DEVI KIUDERE I CANCELLI! E LE KIAVI LASCIALE SOTTO IL TAPPETINO
Io comunque dovrei i turni avere sabato alle 14 e alle 16, ki c'?.
Comment
-
Originally posted by PeppottoNo problem, basta ke non mi infilino una scopa nel culo x ramazzare i box!!!!
Io comunque dovrei i turni avere sabato alle 14 e alle 16, ki c'?.
Comment
-
si cmq boh ....
cio? porka trueia !
martedi ho kiamato Valli di renate per avere informazioni ...
mi era stato sepressamente detto ke acquistando un treno di gomme pirelli da loro , avrei avuto il diritto di 2 turni a monza , per sabato o domenica , e , soprattuto , avrei potuto DECIDERE IOOOOOOOO , se averli di mattina o di pomeriggio , e ke a loro avrebbe spettato solo decidere a ke ora io avrei girato , nella fascia oraria da me stabilita ....
ekko .... vado , cambio le gomme , e nel momento pi? importante dove compilavo il foglio per i turni , vedo con immenso stupore , che si poteva SOLO DECIDERE se fare 1 o 2 turni ....cosa abbastanza inutile ....(voglio vedere ki ? cosi idiota ke avendo possibilit? di fare 2 turni , decida di farne solo uno ....cmq....)...
a questo punto loro mi rispondevano che gli organizzatori a decidere a ke ora NOI DOBBIAMO GIRARE e ke non ? pi? come una volta ...
a casa mia questa frase : "non ? pi? come una volta "
non significa : " non ? pi? come ti avevo detto 30 minuti fa al telefono"...
quindi sta cosaa me fa incazzare ...
perk? se mi dovessere dire ke me danno i turni per domenica pomeriggio , me tocca darmi malato al lavoro , e la cosa me sta abbastanza sul ***** , soprattutto perk? mi sento preso per il culo ....Last edited by Lele-R1-Crash; 01-06-06, 17:46.
Comment
X
Comment