Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa Pro Euro 210,00

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    questi sono i prezzi che mi ha fatto per le altre gomme ma come vedrete non sono competitivi come x le pirelli. che ne dite? x dot si inende la settimana di fabbricazione e l' anno.





    hello say bobby

    metzeler racetec slick 120-180 set 239 euro dot 1306
    metzeler racetec slick 120-190 set 245 euro dot 1206
    pirelli supercorsa sc 1-sc 2 120-180 set 209 euro dot 1006 and 1206
    pirelli diablo superbike slick set 120-190 for 279

    highlight
    brigdestone bt002 or the new slick 120-180/190 set for 269 euro
    michelin 1246a and 18-67-17 for 239

    bobby

    Comment


    • Font Size
      #17
      up amici! facciamo sta lista? io c'?

      Comment


      • Font Size
        #18
        quasi quasi un treno di sc2, ma a quanti siamo arrivati ?

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by feperis
          come detto in mp...210 ? il loro prezzo...a trovarle...pensavo infatti pirelli non le producesse pi?...cmq sono delle ottime gomme, forse solo un filino meno performanti delle pro, ma per 210? io le prenderei...magari chiederei 200? a treno e senza l'obbligo dei 10 treni
          l'ultima volta a rijecka abbiamo girato con gli stessi tempi con le metzeler standard rennsport che aveva un mio amico e io con le pro standard.

          C'? un abisso di differenza, a favore delle pro, che a fine giornata erano molto pi? consumate ma a moto piegata non riuscivo a farle derapare, da tanto

          tenevano. Le pro sono molto, molto pi? morbide, ? tutta un'altra mescola, oltre che profilo. E' come fosse una gomma in mescola. Da nuove non sono

          mai, dico mai riuscito a farle partire, mentre il mio amico davanti derapava in uscita di curva girando insieme a me con le rennsport standard (che sono

          come le supercorsa) Parlo di gomme standard.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Mi risulta che cambi solo il profilo dell'anteriore che sulle pro ? pi? appuntito.

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by angelo69
              questi sono i prezzi che mi ha fatto per le altre gomme ma come vedrete non sono competitivi come x le pirelli. che ne dite? x dot si inende la settimana di fabbricazione e l' anno.





              hello say bobby

              metzeler racetec slick 120-180 set 239 euro dot 1306
              metzeler racetec slick 120-190 set 245 euro dot 1206
              pirelli supercorsa sc 1-sc 2 120-180 set 209 euro dot 1006 and 1206
              pirelli diablo superbike slick set 120-190 for 279

              highlight
              brigdestone bt002 or the new slick 120-180/190 set for 269 euro
              michelin 1246a and 18-67-17 for 239

              bobby

              scusa la domanda ignorante..ma sono prezzi compresi d iva?

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by alexinho
                Mi risulta che cambi solo il profilo dell'anteriore che sulle pro ? pi? appuntito.
                no,....la mescola delle pro, anche se standard, come dicevo,...? infinitamente pi? morbida,...tiene il doppio ma dura la met?. Sottolineo che non mi riferisco alle gomme in mescola. Insomma la pro standard secondo me ? anch'essa una gomma in mescola, solo un po' pi? dura della mescola 2. Questo ? ci? che ho provato e visto in pista io eh...
                Last edited by maledetto; 24-05-06, 09:51.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ho parlato con il sig. varetto venditore pirelli moto e mi ha detto che la mescola delle gomme fabbricate nel 2006 ? identica quindi se prendi delle gomme sc (special compound) avrai comunque la stessa resa l' unica cosa che cambia ? il profilo che nelle pro ? + "appuntito" quindi una maggiore manovrabilit?.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Ho mandato adesso la richiesta finale x 13 treni ma dopo le vs. richieste con misure differenti. (190\55 120\65 150\55 ecc.) spero che il fornitore mi risponda al + presto. vi tengo informati. ciao a tutti

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      mettimi in lista per supercorsa in mescola a 210 euro!!!!!!!!
                      grazie!!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ciao a tutti sto aspettando ancora la risposta sulla disponibilit? delle misure che mi avete chiesto.alcune sono diverse dai soliti 120\180 o 190...
                        cmqe spero di avere novit? entro domani mattina. nel caso non ricevessi la risposta entro le 14:00 il tutto slitter? a sabato mattina data del mio rientro dal circuito di adria. ciao a tutti angelo

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          GRANDE!!!!!!!!!!!

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Sinceramente non mi ero azzardato achiederti il 190 post perch? non volevo incasinarti (poi qualche gommista che me la sostituiva lo trovo.... spero!!),comunque se puoi rpocurare anche il 190 aspetto per sapere!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X