Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Supercorsa Pro Euro 210,00

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Supercorsa Pro Euro 210,00

Ciao Ragazzi Volevo Chiedere Il Vostro Parere Sul Prezzo Che Mi ? Stato Fatto Da Un Rivenditore Di Pneumatici Tedesco X 10 Treni Di Pirelli Supercorsa Pro 120\70\17 Sc1 E 180\55\17 Sc2.
    Premetto Che Da Solo Non Potrei Acquistare Tale Quantitativo Per Due Motivi, Il Primo ? Chiaramente Economico Ed Il Secondo ? Che I Pneumatici Starebbero Nel Mio Garage X Circa Un Anno Poich? Non Partecipando A Gare Non Ho La Necessit? Di Utilizzare Un Treno A Giornata Di Prove. Il Costo Totale Dei Pneumatici, Tutti "freschi" Di Fabbrica Sarebbe Di 900,00 Euro X Gli Anteriori E 1199,00 Euro X I Posteriori Spedizione Compresa. Le Misure Che Ho Richiesto Dipendono Dal Tipo Di Moto Che Uso In Pista Una Gsxr 600 K4.
    Con I Supercorsa Pro Mi Sono Sempre Trovato Bene In Tutti I Circuiti Che Ho Frequentato Sia In Termini Di Grip Che Di Usura.
    Fatemi Sapere Se Siete Interessati E Ci Si Pu? Mettere D' Accordo X Acquistare Insieme I Pneumatici X Risparmiare Qualche Euro. Un Saluto A Tutti Da Angelo69.

• Font Size
    il prezzo ? ottimo.

Comment

• Font Size
      DIMENTICAVO. VENERD? SONO AD ADRIA ALLEGO FOTO DELLA MIA MOTO COS? SE CI SIETE SI FA BALDORIA INSIEME[IMG][/IMG]

Comment

• Font Size
        a me interesserebbe, ma abiti un po' lontano

Comment

• Font Size
          angeloooooooooooooooooooooooooooooooooooo chiamami

Comment

• Font Size
            In Effeti Sarebbe L' Ideale X Chi Come Me Vive In Piemonte E Ci Si Potrebbe Quindi Facilmente Incontrare Al Circuito Di Lombardore X La Consegna (li Potrei Portare Col Furgone Non Appena Arrivati Dalla Germania) E Magari Fare Anche Un Paio Di Turni Insieme...

Comment

• Font Size
              A me interessavano due tremi ma sono della liguria, quindi dovresti spedirmele

Comment

• Font Size
                Non Appena Raggiungiamo I 10 Treni Ti Faccio Sapere. Per L' Incontro A Lombardore Cosa Ne Pensi? La Pista ? Quello Che ?... Per? Io Alla Fine Mi Diverto Sempre Lo Stesso!

Comment

• Font Size
                  Eccomi presente. Nel mio caso mi va bene un treno, ma quando raggiungiamo la quota dei fatidici 10 fammi sapere perch? nel frattempo coinvolgo altre persone.
                  Ciao

Comment

• Font Size
                    ho parlato telefonicamente con il fornitore, mi ha specificato che le gmme sono supercorsa. la differenza con le pro sta nel disegno. le gomme comunque sono della dodicesima settimana del 2006 all anteriore e la decima del 2006 al posteriore. sono quindi di recentissima fabbricazione. mi dispiace ma nella mia mail di richiesta di offerta era specificato che volevo le pro ma mi ha mandato la quotazione delle supercorsa. se qualcuno le ha provate mi dica se ne vale la pena. inoltre questa sera mi inviera i listini di altre gomme racing. scusate ancora l' errore...ciao a tutti

Comment

• Font Size
                      come detto in mp...210 ? il loro prezzo...a trovarle...pensavo infatti pirelli non le producesse pi?...cmq sono delle ottime gomme, forse solo un filino meno performanti delle pro, ma per 210€ io le prenderei...magari chiederei 200€ a treno e senza l'obbligo dei 10 treni

Comment

• Font Size
                        Originally posted by angelo69
                        ho parlato telefonicamente con il fornitore, mi ha specificato che le gmme sono supercorsa. la differenza con le pro sta nel disegno. le gomme comunque sono della dodicesima settimana del 2006 all anteriore e la decima del 2006 al posteriore. sono quindi di recentissima fabbricazione. mi dispiace ma nella mia mail di richiesta di offerta era specificato che volevo le pro ma mi ha mandato la quotazione delle supercorsa. se qualcuno le ha provate mi dica se ne vale la pena. inoltre questa sera mi inviera i listini di altre gomme racing. scusate ancora l' errore...ciao a tutti
                        Facci sapere x le altre marke /modelli racing!anke io posso coinvolgere qlno!ciao

Comment

• Font Size
                          io sarei interessato ad un treno !!!!!!!!!!
                          per me e' indipendente che sia pro o no basta che siano in mescola!!!!!!!!

mettimi in lista!!
                          Last edited by ciccioans; 23-05-06, 06:28.

Comment

• Font Size
                            ottimo prezzo anche x le sc..sto a corto di moneta in questo periodo quindi niente gomme niente pista....pero' ? un ottimo prezzo!

Comment

• Font Size
                              Avrei preferito le pro perch? non le ho mai provate. Il prezzo per le sc normali ? comunque molt buono, in particolare sono quelle che ho montato adesso e devo dire che per me vanno benissimo!!

Comment

X
                              Working...
                              X