Viene qualcuno di voi? Io ci sar? in entrambe le date. ;-)
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Magione 5 e 19 Giugno con Motolampeggio
Collapse
X
-
Originally posted by little windViene qualcuno di voi? Io ci sar? in entrambe le date. ;-)
-
Originally posted by Darbarzma c'? l'assicurazione per la pioggia? Perch? la date di aprile l'avevano!
Comment
-
Se non c'? ? un peccato perch? le date di un p? di tempo fa ce l'avevano. Mi sa che cmq le giornate intere a Magione si trovano anche a meno...
Comment
-
Originally posted by DarbarzSe non c'? ? un peccato perch? le date di un p? di tempo fa ce l'avevano. Mi sa che cmq le giornate intere a Magione si trovano anche a meno...
sono le moto in pista che sono di pi?....se ci metti dentro 100 e passa moto come fa qualcuno, poi ti ritrovi al rientro in pista dopo la pausa (alle 15.00) a passare un' ora sotto il sole.per non parlare poi di quando va via l'ambulanza...mi pare che venerd? scorso sia successa una cosa del genere...
sai che c'?, io preferisco spendere 20 o 30 euro in pi? ma affidarmi ad un' organizzazione che accetta solo il numero stabilito di motociclisti.no che dici che ci metti 65 moto e poi ne metti 40 in pi?!!io ti d? i soldi per quello che tu mi proponi, compreso il numero massimo di moto.se non rispetti questa condizione, io col cavolo che vengo pi? alle tue giornate, pure se il prezzo ? pi? basso.
meditate gente, meditate...
Comment
X
Comment