La rehm come organizzazione ? stata pessima e poi hanno pagato pochissimi commissari..stavo guardando un turno di qualifiche al sabato e cascano in due alla prima del Carro....non c'? nessun commissario....dopo qualche minuto arrivano con un furgone ad chiss? dove...robe da pazzi!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm a misano.....ahi,ahi,ahi...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by ZangraLa rehm come organizzazione ? stata pessima e poi hanno pagato pochissimi commissari..stavo guardando un turno di qualifiche al sabato e cascano in due alla prima del Carro....non c'? nessun commissario....dopo qualche minuto arrivano con un furgone ad chiss? dove...robe da pazzi!!!
I commissari li pagha misano.circuit e non la rehm!!!!!!
se giri a misano ? sempre cosi'!!!!! cade uno alla QUERCIA e la prima bandiera ? quella sul traguardoa volte.............. uno schifo!!!!!!!!!!
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
Originally posted by Dino Scacchi7I commissari li pagha misano.circuit e non la rehm!!!!!!
se giri a misano ? sempre cosi'!!!!! cade uno alla QUERCIA e la prima bandiera ? quella sul traguardoa volte.............. uno schifo!!!!!!!!!!
Comment
-
Cinquantino
- Apr 2005
- 514
- 50
- Maschio
- 0
- Milano
- I'M A PIMP
- R1 2008 anniversary red&withepearl
- Send PM
Originally posted by ladydukeaaaahhhh ma allora ora ho capito!!! e mi hai pure chiamato per nomesolo che non avendoti riconosciuto pensavo di essermi sbagliata io
oh beh la prossima volta le presentazioni ufficiali eh
Perspicace !!!
Vabb? dai la prossima volta presentazioni ufficiali ma mi dovrai aiutare !!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by TWO*stroka!guarda che in base a quanto paghi hai piu o meno commissari....se paghi poco ne hai pochi...alla prossima mi metto su le bandiere dentro il sellino della moto
Comment
-
Originally posted by Dino Scacchi7anche le domeniche organizzate dal circuito ci sono 3 commissari per tutto il circuito!!!!alla prossima mi metto su le bandiere dentro il sellino della moto
ma poi se non sbaglio ci sono altri 2 pacchetti migliori...basta pagare
Comment
-
Appunto...e quei barboni della Rehm non hanno pagato una cippa di nulla....ma si sono solo intascati i nostri di soldi...
Al primo problemino....bandiera rossa e via....quando con pi? commissari si sarebbe risolto in un attimo!!!
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by feperisquello ? il pacchetto base...purtroppo
ma poi se non sbaglio ci sono altri 2 pacchetti migliori...basta pagaredoppioPacco
Contropaccotto
Comment
-
si, si.. anche alla partenza dell aopen quando mi ahnno cilindrato e il tipo dietro dopo avermi appunto preso e abbattuto quello d'avanti l'hanno messa la bandiera...
Per favore...
Organizzazione zero...
Comment
-
Originally posted by wolf-Rsi, si.. anche alla partenza dell aopen quando mi ahnno cilindrato e il tipo dietro dopo avermi appunto preso e abbattuto quello d'avanti l'hanno messa la bandiera...
Per favore...
Organizzazione zero...
se non ti centrava.....le stelle non si congiungevano, le farfalle non sbattevano le ali, non pioveva a newyork.....
ed avresti girato in 50.....
quindi non ti lamentare.....
Comment
-
Duecentocinquanta
- Sep 2004
- 3249
- 48
- Maschio
- 1
- Guardiagrele!!
- gioco il Jolly..
- R6 2008 - Integra
- Send PM
Originally posted by wolf-Rdi un po' bischero... il 44 l'ho fato il giorno dopo...maremmacostruttiva...
mi sono iscritto alla rhem del mugello ad ottobre che fai mi accompagni?
ci si becca li!
Comment
-
Originally posted by wolf-Rdi un po' bischero... il 44 l'ho fato il giorno dopo...maremmacostruttiva...
mi sono iscritto alla rhem del mugello ad ottobre che fai mi accompagni?
Per ora mi sono iscritto alla 3 giorni di luglio.....(per? sono in lista di attesa)..
Eventualmente sono a vedervi di sicuro.....
Comment
X
Comment