Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm a misano.....ahi,ahi,ahi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    La rehm come organizzazione ? stata pessima e poi hanno pagato pochissimi commissari..stavo guardando un turno di qualifiche al sabato e cascano in due alla prima del Carro....non c'? nessun commissario....dopo qualche minuto arrivano con un furgone ad chiss? dove...robe da pazzi!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Zangra
      La rehm come organizzazione ? stata pessima e poi hanno pagato pochissimi commissari..stavo guardando un turno di qualifiche al sabato e cascano in due alla prima del Carro....non c'? nessun commissario....dopo qualche minuto arrivano con un furgone ad chiss? dove...robe da pazzi!!!

I commissari li pagha misano.circuit e non la rehm!!!!!!
      se giri a misano ? sempre cosi'!!!!! cade uno alla QUERCIA e la prima bandiera ? quella sul traguardo a volte.............. uno schifo!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by Dino Scacchi7
        I commissari li pagha misano.circuit e non la rehm!!!!!!
        se giri a misano ? sempre cosi'!!!!! cade uno alla QUERCIA e la prima bandiera ? quella sul traguardo a volte.............. uno schifo!!!!!!!!!!
        guarda che in base a quanto paghi hai piu o meno commissari....se paghi poco ne hai pochi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by ladyduke
          aaaahhhh ma allora ora ho capito!!! e mi hai pure chiamato per nome solo che non avendoti riconosciuto pensavo di essermi sbagliata io

oh beh la prossima volta le presentazioni ufficiali eh

Perspicace !!!
          Vabb? dai la prossima volta presentazioni ufficiali ma mi dovrai aiutare !!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by TWO*stroka!
            guarda che in base a quanto paghi hai piu o meno commissari....se paghi poco ne hai pochi...
            anche le domeniche organizzate dal circuito ci sono 3 commissari per tutto il circuito!!!! alla prossima mi metto su le bandiere dentro il sellino della moto

Comment

• Font Size
              Originally posted by Dino Scacchi7
              anche le domeniche organizzate dal circuito ci sono 3 commissari per tutto il circuito!!!! alla prossima mi metto su le bandiere dentro il sellino della moto
              quello ? il pacchetto base...purtroppo

ma poi se non sbaglio ci sono altri 2 pacchetti migliori...basta pagare

Comment

• Font Size
                Appunto...e quei barboni della Rehm non hanno pagato una cippa di nulla....ma si sono solo intascati i nostri di soldi...

Al primo problemino....bandiera rossa e via....quando con pi? commissari si sarebbe risolto in un attimo!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by feperis
                  quello ? il pacchetto base...purtroppo

ma poi se non sbaglio ci sono altri 2 pacchetti migliori...basta pagare
                  Allora quelli di misano fanno i pacchi????? doppioPacco Contropaccotto

Comment

• Font Size
                    si, si.. anche alla partenza dell aopen quando mi ahnno cilindrato e il tipo dietro dopo avermi appunto preso e abbattuto quello d'avanti l'hanno messa la bandiera...
                    Per favore...
                    Organizzazione zero...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by wolf-R
                      si, si.. anche alla partenza dell aopen quando mi ahnno cilindrato e il tipo dietro dopo avermi appunto preso e abbattuto quello d'avanti l'hanno messa la bandiera...
                      Per favore...
                      Organizzazione zero...
                      grazie a quell'evento hai girato in 44.....

se non ti centrava.....le stelle non si congiungevano, le farfalle non sbattevano le ali, non pioveva a newyork.....
                      ed avresti girato in 50.....

quindi non ti lamentare.....

Comment

• Font Size
                        di un po' bischero... il 44 l'ho fato il giorno dopo...maremmacostruttiva...
                        mi sono iscritto alla rhem del mugello ad ottobre che fai mi accompagni?

Comment

• Font Size
                          io c'?
                          ci si becca li!

Comment

• Font Size
                            mi insegnate... non la conosco ci vado la prima volta il 12...giugno. facciamo un post per le prenotazioni?

Comment

• Font Size
                              anch'io voglio venire al mugello ad ottobre

ma ? sempre con rehm? o con speer? non so in che padella cascare

Comment

• Font Size
                                Pu? darsi di si....
                                Per ora mi sono iscritto alla 3 giorni di luglio.....(per? sono in lista di attesa)..

Eventualmente sono a vedervi di sicuro.....

Comment

X
                                Working...
                                X