Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rehm a misano.....ahi,ahi,ahi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by wolf-R
    io dico solo che ho potuto stringere la mano a un grande.
    scusa wolf ma chi ? quel gran pilota DI FIANCO A te????????

mi sembra di conoscerlo!!!!!

Comment

• Font Size
      MIIIIIIIIIIII.... nella foto si vede benissimo la tuta di Giak Norris

Comment

• Font Size
        pero complimenti !!! bravo Marietto!!! e MARIONE ? che cosa hai combinato racconta.....
        volevo fare anche i miei complimeti a ARABISCOLA che ha finalmente trovato le chiavi del lucchettino del cassettino delle caramelle,attaccato a quella ***** di manopola del gas! bravo!!

Comment

• Font Size
          pero complimenti !!! bravo Marietto!!! e MARIONE ? che cosa hai combinato racconta.....
          volevo fare anche i miei complimeti a ARABISCOLA che ha finalmente trovato le chiavi del lucchettino del cassettino delle caramelle,attaccato a quella ***** di manopola del gas! bravo!!

Comment

• Font Size
            spenser...ma tu eri quello che e' venuto a parlare con evil al bar??

Comment

• Font Size
              Originally posted by TWO*stroka!
              spenser...ma tu eri quello che e' venuto a parlare con evil al bar??
              si si esatto invece quello che era con noi a pranzo quando sei arrivato era rio
              Last edited by ladyduke; 23-05-06, 07:56.

Comment

• Font Size
                superalex.. ma ? gi? la seconda volta che ci si becca a misano, tu mi riconosci e io no.. la prossima volta passa a salutare sulla mia performance in pista stendo un velo pietoso odio misano

MahOrI sabato eravamo gi? sia io che l'elleen, attivit? principale: prendere il sole in piscina

Comment

• Font Size
                  Originally posted by spadix90
                  Ciao Gianni

Marietto mi ha mandato i tuoi saluti e ti ringrazio

purtroppo ho avuto ancora problemi alla forcella come al mugello

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Mario Il Polso
                    purtroppo ho avuto ancora problemi alla forcella come al mugello

Compressione

Fine Messaggio cripatato

Comment

• Font Size
                      Originally posted by CokiDrug
                      Compressione

Fine Messaggio cripatato

fine messaggio criptato

Comment

• Font Size
                        pirli

stop

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke
                          superalex.. ma ? gi? la seconda volta che ci si becca a misano, tu mi riconosci e io no.. la prossima volta passa a salutare sulla mia performance in pista stendo un velo pietoso odio misano

sono un p? timido :-) ma ti d? un indicazione !!!!

ti ho offerto la mia piadina mentre aspettavi la tua al Bar verso le 12e qualcosa ..... .........

e che m prende male sai tu sei una bella ragazza ,,,mi sento come se venissi a broccolare !!! non che non lo farei anzi molto volentieri per??

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Superalex69
                            sono un p? timido :-) ma ti d? un indicazione !!!!

ti ho offerto la mia piadina mentre aspettavi la tua al Bar verso le 12e qualcosa ..... .........

e che m prende male sai tu sei una bella ragazza ,,,mi sento come se venissi a broccolare !!! non che non lo farei anzi molto volentieri per??
                            broccolone

Comment

• Font Size
                              ciao diego ,azz da quando mi hai dato le rain non ho beccato mai pioggia !!!!
                              ti volevo ringraziare ...
                              adesso me le porto sempre dietro per scaramanzia !!!
                              cia cia

Comment

• Font Size
                                aaaahhhh ma allora ora ho capito!!! e mi hai pure chiamato per nome solo che non avendoti riconosciuto pensavo di essermi sbagliata io

oh beh la prossima volta le presentazioni ufficiali eh

Comment

X
                                Working...
                                X