Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
pero complimenti !!! bravo Marietto!!! e MARIONE ? che cosa hai combinato racconta.....
volevo fare anche i miei complimeti a ARABISCOLA che ha finalmente trovato le chiavi del lucchettino del cassettino delle caramelle,attaccato a quella ***** di manopola del gas! bravo!!
pero complimenti !!! bravo Marietto!!! e MARIONE ? che cosa hai combinato racconta.....
volevo fare anche i miei complimeti a ARABISCOLA che ha finalmente trovato le chiavi del lucchettino del cassettino delle caramelle,attaccato a quella ***** di manopola del gas! bravo!!
superalex.. ma ? gi? la seconda volta che ci si becca a misano, tu mi riconosci e io no.. la prossima volta passa a salutare sulla mia performance in pista stendo un velo pietoso odio misano
MahOrI sabato eravamo gi? sia io che l'elleen, attivit? principale: prendere il sole in piscina
Ciao Gianni
Marietto mi ha mandato i tuoi saluti e ti ringrazio
purtroppo ho avuto ancora problemi alla forcella come al mugello
superalex.. ma ? gi? la seconda volta che ci si becca a misano, tu mi riconosci e io no.. la prossima volta passa a salutare sulla mia performance in pista stendo un velo pietoso odio misano
sono un p? timido :-) ma ti d? un indicazione !!!!
ti ho offerto la mia piadina mentre aspettavi la tua al Bar verso le 12e qualcosa ..... .........
e che m prende male sai tu sei una bella ragazza ,,,mi sento come se venissi a broccolare !!! non che non lo farei anzi molto volentieri per??
ciao diego ,azz da quando mi hai dato le rain non ho beccato mai pioggia !!!!
ti volevo ringraziare ...
adesso me le porto sempre dietro per scaramanzia !!!
cia cia
Comment