complimentoni a Blundik ed Arabriskola caspita in 3gg non hai migliorato, di piu'!!!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
rehm a misano.....ahi,ahi,ahi...
Collapse
X
-
[QUOTE=Dino Scacchi7]Speriamo mai andato cosi' male in pista da quando ho iniziato!!!!!
Ormai sei finitooooooooooooooo!!! Stai gi? pensando al matrimonio, mezza sega!!!
Dai ti rifarai quando avrai il 1? bebe'!!
Comment
-
complimentoni a marietto!.....tempone da paura e passo da mat!....
...che missilone...grandi anche gli altri!....
Comment
-
complimenti a tutti quanti ? sempre un piacere rivedervi e scambiare 4 chiacchere con voi e anche conoscere nuove persone
marietto in gara sembrava quasi andasse a passeggio, davvero grande!
Comment
-
Originally posted by TWO*stroka!oggi sono passaato a trovare un po di gente che faceva la rehm a misano ed'erano tutti incazzati neri per la pessima organizzazione di quest'anno... ....non so in quanti ci ritorneranno...
p.s marietto ha vinto la open...
e poi ? un p? di tempo che dico che Rehm ? da evitare come la peste in tutte le uscite in Italia e a cui gli italiani hanno accesso "facile"...
Speravo fosse migliorato.. e invece...
Comment
-
Gi? Complimenti Ha Marietto ? Andato Veramente Forte Ma Anche Arabicola Migliorar 7 Secondi Mica ? Paglia . Mario Lady E Evil Gi? Li Conoscevo ? Stato Un Picere Conoscere Arabicola Gli Altri Non Ho Avuto Il Piacere Peccato Sar? Per La Prossima
Comment
-
Vorrei fare anch'io i complimenti ad Arabykola a Blundik per gli ottimi tempi....
Devo cominciare a guardarmi le spalle!
Comment
X
Comment