Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
complimenti a tutti quanti ? sempre un piacere rivedervi e scambiare 4 chiacchere con voi e anche conoscere nuove persone
marietto in gara sembrava quasi andasse a passeggio, davvero grande!
oggi sono passaato a trovare un po di gente che faceva la rehm a misano ed'erano tutti incazzati neri per la pessima organizzazione di quest'anno... ....non so in quanti ci ritorneranno...
p.s marietto ha vinto la open...
complimenti a tutti...
e poi ? un p? di tempo che dico che Rehm ? da evitare come la peste in tutte le uscite in Italia e a cui gli italiani hanno accesso "facile"...
Speravo fosse migliorato.. e invece...
complimenti anche a te lady ti ho visto girare nel pomeriggio dopo che ti sei rinfrescata nella piscina !!! sempre emozionante vedere girare una ragazza !!!!
poi del tuo calibro !!!
kawauelina ma c'eri anche tu? e che chezz mi spiace non avervi conosciuti ho fatto il giro ho incontrato 1000 persone ma porca trota non ti ho proprio vista :s sar? per la prox!
Gi? Complimenti Ha Marietto ? Andato Veramente Forte Ma Anche Arabicola Migliorar 7 Secondi Mica ? Paglia . Mario Lady E Evil Gi? Li Conoscevo ? Stato Un Picere Conoscere Arabicola Gli Altri Non Ho Avuto Il Piacere Peccato Sar? Per La Prossima
Comment