Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ciao dave,
allora: puoi andare in pista anche con moto da corsa, l'unico problema ? che con lo scarico aperto, se il rumore supera un certo limite fonometrico, rischi che te lo tappino con un db killer...
300? x 4 turni da 30 min.!xro' sembra ke x i clienti DAINESE ci sia 1 PREZZO SCONTATO:SAPETE QUALE?(io ho 1portakiave della DAINESE,posso avere lo sconto!! )
300 euro per solo 4 turni
Tanto per fare un confronto al DRE con 750 euro (scontabili) sulla stessa pista di turni ne fai 6; all inclusive: moto (999), gomme,benzina,rotture varie, pranzo e gadget.
Beh 4 turni non sono pochi, io ne spendo 400 per mezza giornata al mugello e ci faccio 5 turni e ti garantisco che arrivi all'ultimo che sei a pezzi. 4 Turni ad imola considerato che e' un corso con l'istruttore non mi sembra una spesa eccessiva.
Mastro, cosa significa basta avere il terminale. La mia ha lo scarico yoshimura, quello corto pero' la uso in pista non so se supera il livello fonometrico impostato a Imola. E se lo supera, non mi fanno entrare anche se ho gia' pagato ?
Comment