Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

perch? secondo voi..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

perch? secondo voi..

.. uno va in pista per sfogarsi e deve trovare gente che fa il cog.lione anche li come in strada??
    ieri mattina al mugio gente che ti passa a 30 Cm, gente che apre tutto in rettilineo e si poanta in curva (ok vai piano, ma tirati da una parte).
    giornata organizzata da rcm, neanche tanta gente in pista (max 40) ma 10 cadute solo nella mattina. addirittura hanno fatto venire l'eliambulanza per un ragazzo caduto col 999R.
    caxxo, se non si pu? pi? stare tranquilli neanche li'!!!

• Font Size
    Eh si, c'? tanta gente "cattiva"... Io sono stato a Magione, adavo molto piano per tanti motivi, ma di spazio per passarmi ce n'era sempre tanto e le mie mosse erano quasi sempre molto prevedibili, eppure mi infilavano spessissimo a 3cm, costringendo pure a certe inchiodate (senn? gli andavo addosso), passando sempre a 3 cm sul rettilineo ecc... Per il gusto di farlo suppongo, stile "qua comando io"... Eh, tocca resistere, sperando che non finisca male prima o poi per colpa di altri...

Comment

• Font Size
      purtroppo i coglioni sono dappertutto...io pero' mi sono rotto il *****...quindi...dalla prossima volta cerco l'idiota di turno nel paddock e gli faccio sentire le protezioni dei miei guanti....

Comment

X
      Working...
      X