Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
L'organizzazione dell'evento e' affidata per la quasi totalita' a Valli (in particolare a Valli Roberto) pertanto l'iniziativa dei Nr. 2 Turni a 60 (30) euro e' sua ... ecco perche' negli altri gommisti si e' obbligati ad acquistare un treno di gomme per avere i due turni.
P.s. anche i turni licenziati sono una forzatura da aprte di Roby Valli
Quoto e confermo (se non faceva turni per licenziati lo licenziavo io !!! ahahahahah...)
tranquillo....domani mi informo bene se riusciamo a infilarci....
portiamo anche la tv..cos? poi ci guardiamo la moto gp tutti insieme nella nostra hospitality ....va beh, sto ca...ndo un po' fuori dalla tazza, abbiamo solo un gazzebo, con la tv appoggiata sul carrellino degli attrezzi...
troppo grezzi...ma fighi, siete d'accordo?
tranquillo....domani mi informo bene se riusciamo a infilarci....
portiamo anche la tv..cos? poi ci guardiamo la moto gp tutti insieme nella nostra hospitality ....va beh, sto ca...ndo un po' fuori dalla tazza, abbiamo solo un gazzebo, con la tv appoggiata sul carrellino degli attrezzi...
troppo grezzi...ma fighi, siete d'accordo?
Comment