Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pirelly Day & Valli: Monza 3-4 Giugno

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    lele sara' la volta buona che giriamo insieme?

Comment

• Font Size
      ma..... per le moto in prova come si fa??

Comment

• Font Size
        Originally posted by ladyduke
        ma..... per le moto in prova come si fa??
        Penso bisogni prenotarsi telefonicamente da Roberto Valli

Comment

• Font Size
          Intanto vi dico quello ke nessuno ha ancora detto:IL COSTO!Avendo gia' montate le Pirelli acquisti coppia di turni da 30minuti l'uno,e in piu' si avra' un buono di 30€ da spendere presso ValliMoto;o si puo' acquistare un treno(senza i binari xro' ^_^) ke nel caso dei PRO costa gia' scontato sui 350 compreso il montaggio e ti "omaggiano" (ci credo..gli hai dato 350€)di 2 turni da 30min.!IO CI SARO',MEGLIO FORSE DOMENICA:QUALCUNO VORREBBE FARE IL TRAGITTO INSIEME?SONO DI GENOVA

Comment

• Font Size
            Originally posted by maverick1402
            Intanto vi dico quello ke nessuno ha ancora detto:IL COSTO!Avendo gia' montate le Pirelli acquisti coppia di turni da 30minuti l'uno,e in piu' si avra' un buono di 30? da spendere presso ValliMoto;o si puo' acquistare un treno(senza i binari xro' ^_^) ke nel caso dei PRO costa gia' scontato sui 350 compreso il montaggio e ti "omaggiano" (ci credo..gli hai dato 350?)di 2 turni da 30min.!IO CI SARO',MEGLIO FORSE DOMENICA:QUALCUNO VORREBBE FARE IL TRAGITTO INSIEME?SONO DI GENOVA
            Maverick ... senza fare ironia ...

Se uno non reputa vantaggiosa l'offerta delle gomme SC45% (con inclusi N.2 turni) puo' scegliere N.2 turni da 30 minuti a 60 euro entrambi e beneficiare di un rimborso di 30 euro presso uno dei 5 negozi Vallimoto.

Per il viaggio senti qualche genovese ... scorpion mi pare ...
            Last edited by Lele-R1-Crash; 17-05-06, 09:16.

Comment

• Font Size
              ma il buono e' su tutto e con un minimo di spesa?

Comment

• Font Size
                Originally posted by ja5
                ma il buono e' su tutto e con un minimo di spesa?
                Almeno 31 euro di spesa PENSO

So invece che e' valido fino a 31-12-2006

Comment

• Font Size
                  telefonato stamattina , adesso vediamo in quanti siamo e poi prenotiamo, l'unica cosa e' che bisogna andare di persona a prenotare

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kativo
                    telefonato stamattina , adesso vediamo in quanti siamo e poi prenotiamo, l'unica cosa e' che bisogna andare di persona a prenotare

dove bisogna andare a prenotare???

Comment

• Font Size
                      Originally posted by golf2000
                      dove bisogna andare a prenotare???
                      OT Diego .. quando vedo la tua fimra non riesco a trattenermi

Cmq per prenotare devi recarti presso uno dei 5 negozi Vallimoto o altri che espongono la locandina pirelli promotion day

Comment

• Font Size
                        Presente al 100%!!!!

L'anno scorso ho fatto l'endurance al Pirelli Day, comprai 4 turni, uno dietro l'altro!!!!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lele-R1-Crash
                          Maverick ... senza fare ironia ...

Se uno non reputa vantaggiosa l'offerta delle gomme SC45% (con inclusi N.2 turni) puo' scegliere N.2 turni da 30 minuti a 60 euro entrambi e beneficiare di un rimborso di 30 euro presso uno dei 5 negozi Vallimoto.

Per il viaggio senti qualche genovese ... scorpion mi pare ...
                          Ironizzo senza "cattiveria"..,ci mankerebbe! Anzi il costo dei turni NON E' MALE,normalmente se nn sbaglio un turno costa 50?!PER PRENOTARE NN E' NECESSARIO ANDARE NEI PUNTI VENDITA MA CI SI PUO' FAR MANDARE 1 FAX CON I DATI!RINNOVO L'INVITO AD ANDARE INSIEME DA GENOVA E DINTORNI,LA DOMENICA , brum

Comment

• Font Size
                            Bella Raga se sono ancora in tempo prenoto anch'io per sabato anche se gi? il gioved? 1giugno sono ad adria 1/2 giornata..

Ci si vede a monza..

Comment

• Font Size
                              Ki va' di domenica?e da quale zona parte?MONZA DA GIRARE IN MOTO HA IL SUO FASCINO,VUOI X LA STRUTTURA,XKE' OSPITA F1 E SBK,XKE' L'ASFALTO E' PERFETTO...VA' FATTA ALMENO 1VOLTA:QST E' L'OCCASIONE GIUSTA,IL PREZZO E' GIUSTO!!

Comment

• Font Size
                                Prenotato x domenica:4 turni da 30 min l'uno 120€ con buono di 30 da spendere presso ValliMoto!DAI..CE' ANCORA POSTO

Comment

X
                                Working...
                                X