lele sara' la volta buona che giriamo insieme?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Pirelly Day & Valli: Monza 3-4 Giugno
Collapse
X
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- kawa 636 '05,Ducati 749dark,SUZUKI 750K6
- Send PM
Intanto vi dico quello ke nessuno ha ancora detto:IL COSTO!Avendo gia' montate le Pirelli acquisti coppia di turni da 30minuti l'uno,e in piu' si avra' un buono di 30€ da spendere presso ValliMoto;o si puo' acquistare un treno(senza i binari xro' ^_^) ke nel caso dei PRO costa gia' scontato sui 350 compreso il montaggio e ti "omaggiano" (ci credo..gli hai dato 350€)di 2 turni da 30min.!IO CI SARO',MEGLIO FORSE DOMENICA:QUALCUNO VORREBBE FARE IL TRAGITTO INSIEME?SONO DI GENOVA
Comment
-
Maverick ... senza fare ironia ...Originally posted by maverick1402Intanto vi dico quello ke nessuno ha ancora detto:IL COSTO!Avendo gia' montate le Pirelli acquisti coppia di turni da 30minuti l'uno,e in piu' si avra' un buono di 30? da spendere presso ValliMoto;o si puo' acquistare un treno(senza i binari xro' ^_^) ke nel caso dei PRO costa gia' scontato sui 350 compreso il montaggio e ti "omaggiano" (ci credo..gli hai dato 350?)di 2 turni da 30min.!IO CI SARO',MEGLIO FORSE DOMENICA:QUALCUNO VORREBBE FARE IL TRAGITTO INSIEME?SONO DI GENOVA
Se uno non reputa vantaggiosa l'offerta delle gomme SC45% (con inclusi N.2 turni) puo' scegliere N.2 turni da 30 minuti a 60 euro entrambi e beneficiare di un rimborso di 30 euro presso uno dei 5 negozi Vallimoto.
Per il viaggio senti qualche genovese ... scorpion mi pare ...
Last edited by Lele-R1-Crash; 17-05-06, 09:16.
Comment
-
Originally posted by kativotelefonato stamattina , adesso vediamo in quanti siamo e poi prenotiamo, l'unica cosa e' che bisogna andare di persona a prenotare
dove bisogna andare a prenotare???
Comment
-
OT Diego .. quando vedo la tua fimra non riesco a trattenermiOriginally posted by golf2000dove bisogna andare a prenotare???

Cmq per prenotare devi recarti presso uno dei 5 negozi Vallimoto o altri che espongono la locandina pirelli promotion day
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Ironizzo senza "cattiveria"..,ci mankerebbe! Anzi il costo dei turni NON E' MALE,normalmente se nn sbaglio un turno costa 50?!PER PRENOTARE NN E' NECESSARIO ANDARE NEI PUNTI VENDITA MA CI SI PUO' FAR MANDARE 1 FAX CON I DATI!RINNOVO L'INVITO AD ANDARE INSIEME DA GENOVA E DINTORNI,LA DOMENICA , brumOriginally posted by Lele-R1-CrashMaverick ... senza fare ironia ...
Se uno non reputa vantaggiosa l'offerta delle gomme SC45% (con inclusi N.2 turni) puo' scegliere N.2 turni da 30 minuti a 60 euro entrambi e beneficiare di un rimborso di 30 euro presso uno dei 5 negozi Vallimoto.
Per il viaggio senti qualche genovese ... scorpion mi pare ...
Comment
-
Sputer
- Jan 2006
- 388
- 54
- Maschio
- 0
- Zena(Genova)
- sbirro
- Send PM
Ki va' di domenica?e da quale zona parte?MONZA DA GIRARE IN MOTO HA IL SUO FASCINO,VUOI X LA STRUTTURA,XKE' OSPITA F1 E SBK,XKE' L'ASFALTO E' PERFETTO...VA' FATTA ALMENO 1VOLTA:QST E' L'OCCASIONE GIUSTA,IL PREZZO E' GIUSTO!!
Comment
X

Comment