Ragazzi non trovo riferimenti per sapere i tempi a varano di possessori di 748s,mi sapete aiutare?Io so solo che sul dritto mi sverniciano di brutto.Piu' che altro sembra che la mia moto recuperi dopo un po' solo quando ormai ? in fondo al rettilineo e quindi quando ormai ? ora di frenare.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
tempi a varano con un 748s
Collapse
X
-
Ammazza oh sei un incubo con sta varanoo!!!!!!!1
i tempi x la tua moto sono gli stessi tempi x tutte le altre...quindi dai dal 15 in giu sei messo bene...basta ora xo
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
beh...dipende anche se la tua moto e' a posto di freni e ciclistica...il motore conta ma non esageratamente...ovvio che un po le prendi da 4 cilindri seicento ma se con quel che dicevo prima sei a posto te la cavi cmq bene....
Comment
-
Originally posted by Ferra 84MI SCUSO ENORMEMENTE!
? solo che non trovo nulla riguardo ai tempi con la mia moto.Per esempio nel motoestate non ce n'? neanche una o al massimo la versione r
Wee va che stavo scherzandoooooo
Comment
-
Originally posted by EvilJoker...quindi dai dal 15 in giu sei messo bene...basta ora xo
ALLA FACCIA DEL MESSO BEN !!!! se giri in 15 a varano (e non sei un pilota) sei uno che va forte....la gente normale fa dai 15 ai 20...siamo sinceri.....non siamo mica tutti pilotoni !!!!!
Comment
-
Originally posted by matsugoru
ALLA FACCIA DEL MESSO BEN !!!! se giri in 15 a varano (e non sei un pilota) sei uno che va forte....la gente normale fa dai 15 ai 20...siamo sinceri.....non siamo mica tutti pilotoni !!!!!
Comment
X
Comment