Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mannaggia sono tentatissima di venire ma son da sola....
se non giro vado fuori di testa!!
Sapete per caso se c'? anche Cimo??
Laura sono imbullettato a mille col lavoro
Per andare a Rijeka mi son dovuto "prostituire" al lavoro
Senno' venivo cmq a vedervi(girare no che ho gia' rijeka in ballo).....
Il Cinghiale non c'????????
Laura sono imbullettato a mille col lavoro
Per andare a Rijeka mi son dovuto "prostituire" al lavoro
Senno' venivo cmq a vedervi(girare no che ho gia' rijeka in ballo).....
Ti capisco pure io devo fare salti mortali per andare a girare anche solo mezza giornata!
Originally posted by Cimo77
Il Cinghiale non c'????????
anche lui ? messo male, gi? prende le ferie per preparare le sue gare e non pu? prenderle anche per venire sempre con me!
Aspetto stasera una risposta da un mio amico e domattina se tutto va bene chiamo e supplico di farmi girare mezza giornata!
Era veramente abbastanza calduccio!!! Maronna Santa, ero fuso!!!! Ma comunque anche se distrutti dal caldo e dalla fatica, siamo tornati a casa, interi e felici di aver passato una bella giornata, in ottima compagnia!!!
Salutoni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!
Era veramente abbastanza calduccio!!! Maronna Santa, ero fuso!!!! Ma comunque anche se distrutti dal caldo e dalla fatica, siamo tornati a casa, interi e felici di aver passato una bella giornata, in ottima compagnia!!!
Salutoni a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!! !!
Grande PIERO grazie mille per i consigli e l'esperienza che ci hai messo a disposizione! Complimenti per l'attrezzatura eh..
Spero di arrivare anche io alla tua et? col tuo spirito, ti ammiro tantissimo!
Io non posso che ringraziare innanzitutto il mitico Piero per la sua disponibilit? e per tutte le dritte che mi ha dato in una giornata e mezza assieme!!!
E poi i due grandi toscanacci Desmoguidi e Pensarikka per la bellissima compagnia!!!
La cosa pi? bella della giornata ? stato vedere quel sorriso stampato sulle labbra di Rikka dopo che aveva imparato da Piero un po di traiettorie, veramente mi ha reso felice!!!
Comment