Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq ? un cbr 600 standard ( solo scarico ), ed era la prima volta a valle per me , considerate che mi sono divertito anche a sorpassare .
ero un p? preoccupato per le carene , vorrei montare quelle in vetroresina prima di forzare.
Pensavo di accorciare un po i rapporti , montare i tubi freno , e mettere un bel filtro , voi che dite come inizio pu? andare ?
se ce la faccio a montare tutto per il 4 giugno , poi vi dico e vi faccio rivedere
grazie di tutto ancora sopratutto per avermi .......
dai x la moto ed essendo la prima volta a valle 2.14/2.15 non ? malissimo......diciamo che per andare bene bisogna andare sotto i 2 minuti....? ovvio che se non sbaglio il record(solo piloti pero' )dovrebbe essere intorno all'1.40
215 ? un p? alto....io prima volta su valle nuova 159 - 201.....con vento molto forte...spero di scendere attorno al 50 52 almeno....senn?...nsomma....
Comment