Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

11-05-06 Monza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Albert
    Ciao Motosan, mi sa che ti ho visto quando sei arrivato in pista. La tua moto ha gli scarichi in acciaio sotto il codone?

Come ? andata?
    Se eri tu, credo che ero dall'altra parte del piazzale (sono arrivato +/- alle 14,15 con la zafira della moglie e la mia "bestia rossa" sul carrello).

Akra completo al suo posto per essere un'R1....eheheheheheh

Andata...insomma...mi sono accontentato di un 2,04. ma va bene cos? per adesso

Comment

• Font Size
      Originally posted by Motosan
      Se eri tu, credo che ero dall'altra parte del piazzale (sono arrivato +/- alle 14,15 con la zafira della moglie e la mia "bestia rossa" sul carrello).

Akra completo al suo posto per essere un'R1....eheheheheheh

Andata...insomma...mi sono accontentato di un 2,04. ma va bene cos? per adesso

Si allora eri proprio tu, io ero vicino a un furgone sul bianco con piazzato un gazebo verde (dei miei amici) ed eravamo vicini alla rete del rettifilo che porta alla parabolica.
      Se lo sapevo prima sarei passato a salutarti, visto che abbiamo anche la stessa moto.
      Sar? per la prossima volta allora.
      Chiss? quando per?, perch? di altre date a Monza non ne ? ancora viste purtroppo.

Complimenti per il tempo 2.04 ? un bel girare e sicuramente hai ancora margine per scendere.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Albert
        Ciao,
        hai proprio ragione riguardo al meteo, era una giornata fantastica.
        Anch'io volevo fare almeno un turno con i licenziati, ma avevo promesso a degli amici di Biella che sarei entrato con loro almeno in un turno Turistico.
        La prossima volta per? uno coi licenziati me lo faccio, non avete idea di cosa abbia dovuto fare per non portarmene via tre o quattro contemporaneamente alle staccate.
        Che tempi sei risucito a fare? se posso chiedertelo.

be pure nei licenziati c'era parecchia gente molto lenta...comunque ho fatto 1.58.2 ..ma si poteva fare meglio, puntavo al 57 basso!

Comment

• Font Size
          Originally posted by mastrostaccatore
          be pure nei licenziati c'era parecchia gente molto lenta...comunque ho fatto 1.58.2 ..ma si poteva fare meglio, puntavo al 57 basso!
          COMPLIMENTI!!!!!

La prossima volta che vai a Monza se ti va fammelo sapere che cos? ci facciamo un turno assieme, mi sa che ci si diverte!!!

Ciao!

Comment

• Font Size
            stikazzi se girate forte ^^

Comment

• Font Size
              Io dovrei avere girato sul passo del 2.04/2.06

Il turno delle 12.15 l'ho trascorso facendomi un mazzo tanto per stare dietro ad una R6 nuova... che inspiegabilmente mi scappava nei rettilinei... successivamente ho scoperto che era una R1 del 2000...

Comment

X
              Working...
              X