Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Aiuto per Vallelunga

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Aiuto per Vallelunga

Forse ho fatto una stron****a, ho prenotato per il 12 Giugno giornata senza turni, ma adesso mi ? stato detto da un amico che siccome ho la licenza elite, anche se sono un fermo non posso girare, ? vera questa cosa?, come fanno a sapere che ho la licenza?.

Grazie
    Penny

• Font Size
    Mi sa che ti hanno detto il vero...purtroppo le giornate intere senza turni sono solo x gli amatori....vabb? ma io penso una cosa....ma che gli devi dire x forza che sei licenziato??
    Last edited by erreuno74; 09-05-06, 13:14.

Comment

• Font Size
      Originally posted by erreuno74
      Mi sa che ti hanno detto il vero...purtroppo le giornate intere senza turni sono solo x gli amatori....vabb? ma io penso una cosa....ma che gli devi dire x forza che sei licenziato??
      No io non direi nulla, ma da quello che mi hanno detto, hanno una banca dati con tutti i nomi dei licenziati, ma non so se ? vero

Comment

• Font Size
        vai tranquillo penny, non ci potrai andare dopo la gara ma prima non ti dice niente nessuno, ci sono stato io un paio di settimane f?.
        naturalmente non andare a dirglielo TU che hai la licenza

Comment

• Font Size
          Originally posted by penniblack
          No io non direi nulla, ma da quello che mi hanno detto, hanno una banca dati con tutti i nomi dei licenziati, ma non so se ? vero
          ciao Pennyblack ,

sicuramente hanno una banca dati con tutti quelli che hanno gi? girato

quindi se non ci hai mai girato potrebbero non sapere nulla della tua licenza,

se invece ? vera la tua ipotesi sei fregato !!

scusa ma telefona a Valle e chiedi informazioni e togliti il dubbio!

Comment

• Font Size
            Come si fa ad avere le date in cui si gira a vallelunga ???

Comment

• Font Size
              Originally posted by FrenoAMano
              Come si fa ad avere le date in cui si gira a vallelunga ???
              Semplice vai sul sito dell'aci...

Comment

• Font Size
                Originally posted by motodedo76
                ciao Pennyblack ,

sicuramente hanno una banca dati con tutti quelli che hanno gi? girato

quindi se non ci hai mai girato potrebbero non sapere nulla della tua licenza,

se invece ? vera la tua ipotesi sei fregato !!

scusa ma telefona a Valle e chiedi informazioni e togliti il dubbio!

A Valllunga non ci sono mai andato, e quest'anno ? il pimo anno che ho la licenza.
                Sono andato sul loro sito ed efttivamente c'? secificato che le giornate libere sono solo per amatori, spero solo di non farmi Bergamo-Vallelunga per niente

Comment

• Font Size
                  Originally posted by penniblack
                  A Valllunga non ci sono mai andato, e quest'anno ? il pimo anno che ho la licenza.
                  Sono andato sul loro sito ed efttivamente c'? secificato che le giornate libere sono solo per amatori, spero solo di non farmi Bergamo-Vallelunga per niente
                  Ma no non credo che ti facciano porblemi...anche perch? credo e spero siccome hai gia pagato il tuo nome ? nelle loro banche dati e non risulta che sei licenziato...quindi vai li consegna la patente di giuda normale e non dire nulla....per? un incrociatina alle pelotas me la farei lo stesso...

Comment

X
                  Working...
                  X