Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rombo di tuorlo
    il fotografooooooooooooo

sono gi? online!!!
    Last edited by marasma; 12-05-06, 12:01.

Comment

• Font Size
      grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

ps
      che ci faceva una pugliese a magny cours???????? e non era accoppiata??????? non ci credo.........

Comment

• Font Size
        ps
        che ci faceva una pugliese a magny cours????????
        bohhhhhhhhhh

e non era accoppiata??????? non ci credo.........
        si era venuta con un ragazzo...ma solo come amica!!!

calcola che nel nostro box nessuno voleva girare, erano tutti impegnati a broccolarla....sai l'ormone spingeva!!!

io nell'endurance ho fatto solo la partenza!!!

siamo scandalosi!!!!

ciaooooooooooo

Comment

• Font Size
          ne valeva la pena al 100%%%%%%%%%%%%!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
            facciamo pure 150%

Comment

• Font Size
              spettacolo....noi ci andiamo a giugno...x la rehm...non vedo l'ora...

Comment

• Font Size
                Magny Course

Ragazzi dai datemi un reportage + dettagliato sulla pista

Dato che siamo in 3 faremo gli zingari e andremo col mio espace un p? risichati una moto dentro e 2 sul carrello.

Quindi non ci potremo portare tutto.

Alcune info :

Benzinaio c'? e sempre aperto ??
                Servizi igienici ok c'? anche la doccia?
                Ristorante o bar sono aperti anche di sera?

E poi naturalmente qualche giudizio su qs pista che ci apprestiamo ad assaggiare

Comment

• Font Size
                  benzinaio aperto tipo dalle 10 alle 12 all'interno del paddock
                  servizi igienici decenti..le docce ci sono
                  ristorante e bar fanno orari che vogliono loro...spesso sono chiusi...noi siamo sempre dovuti uscire...consiglio griglia oppure uscite a mangiare!!

LA PISTA:

SUZUKI 1000

Premessa...a me non piace!!

rettifilo non molto lungo si rimane a dx in 4 si chiude il gas e si tocca appena il freno per buttarsi nella sx in discesa...passi sul cordolo a sx (io scalo in 3) per affrontare la prima a dx della serie...entrando forte allargo un pelo per poi rientrare sul cordolo...punto il gas e attendo...c'? un palo all'esterno che ti da un riferimento per iniziare a spalancare...(se apri troppo presto ti ritrovi sul cordolo ancora piegato e devi chiudere) metto 4 punto il cordolo 5 altro cordolo interno mi trovo in uscita a sx pronto per la staccata a circa 260/270km/h poco prima dei 200m (c'era chi stacava dopo) per entrare all'adelaide in 2 (tornante secco a dx da 50 km/h) si esce avvallamento che ti fa impennare la moto 3, 4 molli il gas quasi senza frenare per fare una variante dx e sx..spalanchi in uscita perch? la pista allarga un p?...per poi frenare ed affrontare il 180? (curva che non ho capito) c'? chi la prende larghissima per spigolarla chi va subito a cordolo e sta quei 5 minuti col gas in mano...boh non so come si faccia esattamente (quello che ha vinto pilota francese mondiale endurance team no limits la faceva come me in 2?...ingresso a 2 metri dal cordolo poi rientro gomme sul cordolo..o quasi poi...lui rimaneva l? sul cordolo..io allargavo un pelo (non perch? lo volessi ma la moto non teneva la corda) infatti dopo c'? un dx, 3 e un sx veloce e lui poteva aprire di + !!

4

poi staccata 3 in discesa esse con dx in compressione per poi salire e fare il sx in contropendeza...si spalanca molto centro pista e staccata per affrontare il tornante da 70 km/h (per dare un'idea) a dx in 2 si pu? aprire molto in uscita 3, 4, poi curvone in discesa a sx per staccare con moto piegata tutto a sx per un 90? a dx in 2 cordolo si apre un pelo si allarga a sx per fare la esse strettissima dx-sx che immette sul rettilineo 3 4............

tempi sotto 1.50 pilota
                  1.50 - 1.55 amatore veloce

..................

la pista non ? difficile da imparare c'? solo da capire dove iniziare ad aprire....e il tempo lo si fa sulle curve a dx da raccordare tipo 3 del carro!!!

ciaoooooooooooooooo
                  Last edited by marasma; 13-05-06, 12:44.

Comment

• Font Size
                    grazie marasma...........non vedo l'ora..................

Comment

• Font Size
                      Originally posted by marasma
                      benzinaio aperto tipo dalle 10 alle 12 all'interno del paddock
                      servizi igienici decenti..le docce ci sono
                      ristorante e bar fanno orari che vogliono loro...spesso sono chiusi...noi siamo sempre dovuti uscire...consiglio griglia oppure uscite a mangiare!!

LA PISTA:

SUZUKI 1000

Premessa...a me non piace!!

rettifilo non molto lungo si rimane a dx in 4 si chiude il gas e si tocca appena il freno per buttarsi nella sx in discesa...passi sul cordolo a sx (io scalo in 3) per affrontare la prima a dx della serie...entrando forte allargo un pelo per poi rientrare sul cordolo...punto il gas e attendo...c'? un palo all'esterno che ti da un riferimento per iniziare a spalancare...(se apri troppo presto ti ritrovi sul cordolo ancora piegato e devi chiudere) metto 4 punto il cordolo 5 altro cordolo interno mi trovo in uscita a sx pronto per la staccata a circa 260/270km/h poco prima dei 200m (c'era chi stacava dopo) per entrare all'adelaide in 2 (tornante secco a dx da 50 km/h) si esce avvallamento che ti fa impennare la moto 3, 4 molli il gas quasi senza frenare per fare una variante dx e sx..spalanchi in uscita perch? la pista allarga un p?...per poi frenare ed affrontare il 180? (curva che non ho capito) c'? chi la prende larghissima per spigolarla chi va subito a cordolo e sta quei 5 minuti col gas in mano...boh non so come si faccia esattamente (quello che ha vinto pilota francese mondiale endurance team no limits la faceva come me in 2?...ingresso a 2 metri dal cordolo poi rientro gomme sul cordolo..o quasi poi...lui rimaneva l? sul cordolo..io allargavo un pelo (non perch? lo volessi ma la moto non teneva la corda) infatti dopo c'? un dx, 3 e un sx veloce e lui poteva aprire di + !!

4

poi staccata 3 in discesa esse con dx in compressione per poi salire e fare il sx in contropendeza...si spalanca molto centro pista e staccata per affrontare il tornante da 70 km/h (per dare un'idea) a dx in 2 si pu? aprire molto in uscita 3, 4, poi curvone in discesa a sx per staccare con moto piegata tutto a sx per un 90? a dx in 2 cordolo si apre un pelo si allarga a sx per fare la esse strettissima dx-sx che immette sul rettilineo 3 4............

tempi sotto 1.50 pilota
                      1.50 - 1.55 amatore veloce

..................

la pista non ? difficile da imparare c'? solo da capire dove iniziare ad aprire....e il tempo lo si fa sulle curve a dx da raccordare tipo 3 del carro!!!

ciaoooooooooooooooo
                      ok!!!!
                      ma quanto costa?

Comment

• Font Size
                        Magny Course - Reportage

Grazie,

altri pareri a questo punto sulla pista da altra gente....

come mai alla fine non ti ? piaciuta?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ciccioans
                          ok!!!!
                          ma quanto costa?

il costo dipende dagli organizzatori ma ? in linea con le altre piste...il box noi lo abbiamo pagati 140 al giorno e non ? molto grande diciamo 4/5 moto.

la pista non mi fa impazzire x' l'adelaide ? una curva tipo la prima variante di monza spezza il ritmo poi altri punti che non amo molto...per? attenzione ? un parere personale la pista non ? brutta...diciamo che tra le piste straniere che ho provato magny la colloco all'ultimo posto. (ma non ho provato moltissime piste )poi i commissari sono scandalosi...sono lenti nell'intervenire e le bandiere le mettono dopo 2 ore!!

comunque almeno una volta va provata!!!

Comment

X
                          Working...
                          X