Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Magny Cours

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Magny Cours

STUPENDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

pista consigliatissima, costituita da un tratto velocissimo e da una parte mista tutta apri e chiudi inframezzata da chicane veloccissime in contropendenza

andateciiiiiiiii

• Font Size
    ostia,alla scoperta dell'acqua calda!

Comment

• Font Size
      ...ma eri gi? con puz...perch? c'ero anche io!!!

ciaooooooooooo
      Last edited by marasma; 08-05-06, 12:25.

Comment

• Font Size
        per intanto, abbiamo scoperto il fuoco....col tempo verr? anche l' acqua calda

Comment

• Font Size
          Originally posted by trottalemme
          ostia,alla scoperta dell'acqua calda!
          vedo che la tua simpatia aleggia ancora nel forum!!

torna a montare il tuo zanzarino!!!

Comment

• Font Size
            c'erano anche 5 miei amici questo week end... peccato non esser potuto venire.

Comment

• Font Size
              marasma

si si ero li questo weekend!

forse ho capito chi sei.....conosci il teo marangoni vero?? stavate parlando del rampy e del gruppo kakimoto.......io ero in box con il teo, sono quello che ti ha fatto lo "scherzo" di togliere il cavalletto all'eresei........

non ci siamo presentati, ad averlo saputo........sbaglio o sei anche amico di max-sbk??????

alla fine come hai girato? se non sbaglio stavi sul 1.54 vero?

io alla fine sono soddisfattissimo, con la mia motina sostanzialmente di serie in tutto (nel caso tu l'abbia vista, ho su ancora scarico originale e sospensioni originali...) ho fatto un bel 2.00 che per i miei standard di guida in totale sicurezza va benissimo!!!

Comment

• Font Size
                no io sono quello col suzuki 1000 n? 59 o 159 ero nel box 16!!! alla fine ho girato in 1.51.5 per? l'obbiettivo era il 1.50 per eguagliare un mio amico!! (cuneo suzu 750 con adesivi max moto)...solo che non ci sono riuscito!!! anche nella gara a parte il k5 da mondiale endurance...che era un'altro pianeta (dentro l? lui ha fatto 1.45 come best in una gara) gli altri 2 che mi sono arrivati davanti erano alla mia portata...senz'altro per loro non era la prima volta l?!! alla fine 4? stock!!

Comment

• Font Size
                  ? stato davvero un splendido week e una volta tanto il meteo ci ha salvati..... marasma dividere il box con voi ? stato un piacere... soprattutto con il "dottore" ehehehe

Comment

• Font Size
                    gi? gi?
                    meteo incerto ma alla fine tutto ok
                    poca gente, si girava da gran signori!!!!!!!!

ps
                    sapete se qualche fotografo ha fatto foto e se sono online su quale sito???

Comment

• Font Size
                      Marasma ma allora eri in box con la ragazza de ha dato lo start? mooolto carina

Rombo, un fotografo c'era, ma il nostro comune amico non mi ha ancora fatto sapere nulla!

Comment

• Font Size
                        la pista non ? niente male , ? solo ubicata in un posto un pochino sperduto

Comment

• Font Size
                          gi?
                          mooooooooolto caruccia!! quelle bandiere che svontolavano.................

ps
                          il fotografooooooooooooo

Comment

• Font Size
                            si esatto la ragazza delle bandiere si chiama antonella...molto carina...ma anche moooolto simpatica!!...se volete vi vendo il numero per? una precisazione...e un p? fuori mano...pugliese.. ...!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by ronnyrica
                              ? stato davvero un splendido week e una volta tanto il meteo ci ha salvati..... marasma dividere il box con voi ? stato un piacere... soprattutto con il "dottore" ehehehe

ciao mittico!!!

il piacere ? stato mio...diciamo che ci ? andata bene...ottima compagnia...personaggi un p? strani...ma sopratutto una bella GIRL!!!!

la stiamo ancora tampinando la ragazza di MR NETTI!!! ma ha detto che probabilmente viene a trovarci!!! ...diciamo che i bauscia milanesi sono troppo simpatici!!
                              Last edited by marasma; 12-05-06, 11:57.

Comment

X
                              Working...
                              X