Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

oggi a varano (5maggio)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    oggi a varano (5maggio)

    Chi c'era? Io ero presente e mentre ero al cessus a lavarmi le mani avevo da parte a me un ragazzo con una maglietta con scritto golf 2000 di ddg!
    Era da parecchio che non giravo e anche se un po' mi sono impegnato,ho fatto tempi scandalosi,peggio dello scorso anno.Spero di dovermi solo riabituare.Voi che dite? Pero' mi sembrava che anche la moto non andasse come prima.La mia 748s veniva del tutto sverniciata sul dritto di varano,cavolo

  • Font Size
    #2
    presente...cazz potevi presentarti..
    comunque bella giornata..un p? troppo traffico ma fa niente.
    tu come hai girato'????

    Comment


    • Font Size
      #3
      diego...come va???

      Sempre il cberrino o hai cambiato???

      In caso avessi ancora il 600.....c'hai preso un po la mano??

      Comment


      • Font Size
        #4
        si caro...direi che ora va molto meglio..oggi ? venuto fuori un buon tempino...diciamo che ancora 2-3 volte e direi che con il 600 in proporzione vado come con il 1000...ma con la diversit? che mi diverto di pi?...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Ferra 84
          Chi c'era? Io ero presente e mentre ero al cessus a lavarmi le mani avevo da parte a me un ragazzo con una maglietta con scritto golf 2000 di ddg!
          Era da parecchio che non giravo e anche se un po' mi sono impegnato,ho fatto tempi scandalosi,peggio dello scorso anno.Spero di dovermi solo riabituare.Voi che dite? Pero' mi sembrava che anche la moto non andasse come prima.La mia 748s veniva del tutto sverniciata sul dritto di varano,cavolo

          prova ad andarci col 1000 suzuki k6... ....scherzo ?, sar? senz'altro la ruggine invernale!
          quanto costa girare a varano?
          e chi organizza?
          non ci sono mai stato!

          Comment


          • Font Size
            #6
            organizza quasi esclusivamente mpr www.zonamoto.it mezza giornata(4 ore) 120 eurozzi.
            Non mi sono presentato perch? non ero sicuro. Comunque ho girato malissimo.

            Comment

            X
            Working...
            X