Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

proteggere la moto sul carrello

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    proteggere la moto sul carrello

    Ho necessit? di proteggere la moto sul carrello da eventuali acquazzoni con conseguente infangamento.
    Ho visto che alcuni avvolgono la moto con un cellophane trasparente simile a quello per proteggere i cibi in frigo.
    Mi sapreste dire che materiale ? e dove si compra?
    C'? qualche altro sistema collaudato.
    Grazie per le risposte

  • Font Size
    #2
    io ho preso su ebay un telo coi controcazzi...

    Comment


    • Font Size
      #3
      metti il carrello nel furgone ...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by boarder
        metti il carrello nel furgone ...


        Bella questa

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by boarder
          metti il carrello nel furgone ...



          spiritosone

          Comment


          • Font Size
            #6
            Io alla moto le faccio il pannolone attorno alla batteria con la pellicola per avvolgere le cibarie. Ma solo perch? non ho un sottocodone/protezione decente.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by TWO*stroka!
              io ho preso su ebay un telo coi controcazzi...
              Com'? sto' telo dammi qualche dettaglio

              Comment


              • Font Size
                #8
                io ho provato, ma solo su strade statali ad avvolgerla con il preziosissimo e costosissimo telo originale Ducati, comperato qualche anno fa in gioielleria .. , e ti diro' che nonostante passi il tempo a guardare piu'dietro che davanti perche' hai paura che voli via, serve abbastanza.
                Cioe' la moto si sporca ugualmente, cmq eviti le annacquate dirette alle sue zone "erogene"..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by stacheda
                  Com'? sto' telo dammi qualche dettaglio
                  tipo pvc bello resistente.....l0o cacci sopra la moto e lo leghi per bene perche' non se ne voli via e stai a posto...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Io per ora vado di furgone.

                    Ma se mi dovesse capitare di andare col carrello userei l'altrattanto costosissimo (altrettanto di quello Ducati, ovviamente non a quei livelli, il mio si compra in una semplice bigiotteria!) telo Kawa: sotto ha pure il gancio per bloccarlo ed evitare che faccia l'effetto svulazzamento, nonch? l'effetto ciao ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Io l'unica volta che ho coperto la moto sul carrello il vento ha sbattuto talmente tanto il telo che mi ha rovinato la vernice delle carene (il telo era legato bene). Io non la copro +... tanto se piove non succede mica nulla... al massimo tappa lo scarico!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        L'elleen usa con profitto la pellicola "estensibile". E' appunto simile alla carta trasparente da cucina, ma molto pi? robusto, e con dimensioni del rotolo pi? grandi. Per agevolare l'operazione c'? anche un "manico" apposta per stenderlo pi? comodamente. In ferramenta, o cmq in una fornitura per aziende lo trovi

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Quoto McRae, quello che usavo in officina quando ci lavoravo. Ecco, quello ? un prodotto efficace.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            grazie prover? a cercarlo in ferramenta

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              io ho utilizzato un telo verde in nylon 3x2,quelli che si usano per coprire i cassoni dei camion,l'ho fissato con qualche giro di corda elastica


                              l'unica pecca ? che se resta un lembo svullazzante,questo rovina irrimediabilmetnte...ma chissenesbatte...tanto costa 3 euro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X