Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PAGELLE vallelungata nordista 24/04

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PAGELLE vallelungata nordista 24/04

    Metto 4-5 premesse fondamentali per comprendere appieno le pagelle:
    1- Sarei curioso di vedere qualcuno in grado di fare il curvone dopo il rettilineo in sesta e pelare solo un attimo il gas(il 24/04 non c'era nessuno in grado di farlo)
    2- La parte lenta ? troooooppo lenta peggio di adria, in compenso la parte veloce ? molto ROCK
    3- Per l'ennesima volta ho la riprova che i tempi che la gente scrive/dice non sempre sono supportati dai fatti(MINKIA QUANTI FERMI C'ERANO DENTRO LA PISTA)
    4- Dopo 3 anni di pista sono finalmente caduto, mentre scivoli non ti fermi piu'.....

    e ora pagelle:

    ALEMOVISTAR: una delle sverniciate piu' belle della mia vita, mi avverte che alessio ? tornato ai livelli dell'anno scorso(prima di cadere), ci ingarelliamo per vari giri, che piacere faticare per stargli dietro e vederlo soddisfatto per avermi battuto. VOTO 10 "THE RIDER IS BACK"

    EMILIUS: come al solito ha una fretta del diavolo e stampa il best lap di giornata, non ci troviamo a girare insieme, ma infondo ? forse meglio cos?, non gli sarei stato dietro probabilmente. VOTO 10 "INGEGNER PILOTA"

    ANDYR1: non lo becco dentro la pista ma fuori riesco a scroccargli un treno di gomme, 2-3 sigarette e la promessa di beccarci a BER-NO' ad agosto. VOTO 10 "AMICO BAZAR"

    DESMO: felice come pochi per la recente vittoria elettorale, non infierisce e si fa vedere poco, a tavola ? sempre un simpaticone e quando a fine giornata mi saluta in accappatoio promettendomi di ritrovarci a rekkia sembra piu' una minaccia......... VOTO 10 "BERTINOTTI'S BOY"

    PIERBAFFO: da grande voglio essere come lui(a parte i baffi che non mi donano) mi chiama un paio di volte lungo la strada per sincerarsi che il viaggio proceda bene. VOTO 10 "PAPA' CHIOCCIA"

    LAKYGIO': per non farmi sentire solo si tuffa alla cimini e sgrattugia tutte le carenuccie originali del suo cibierrino. VOTO 10 "WONDERWOMAN"

    FAJJANO: un uomo fatta coerenza, resta fedele al suo marchio anche in un momento AHIME difficile della casa di borgo panigale. In pista non riesco a vederlo ma i suoi rivetti mi ricordano il suo passaggio........ VOTO 10 "MOTOAPEZZI-UOMOD'UNPEZZO"

    Per tutti gli altri un GROSSO 10 politico per la compagnia.
    Che altro dire, la pista ? carina ma per noi nordisti non vale i 475km da fare per arrivarci, meglio fermarsi al muggio.
    UN GROSSO BACIO A TUTTE LE DONNE PRESENTI(CHE BRAVE DONNE ABBIAMO, NOI AL POSTO LORO NON LE SEGUIREMMO IN CAPO AL MONDO MENTRE GIOCANO A FARE I PILOTI).

    ALLA PROSSIMA STRACCIONI!!!!!

  • Font Size
    #2
    io vorrei tanto capire la trasformazione di Alemovistar ...misano-vallelunga ...siamo sicuri che è la stessa persona?


    ....son stracontento perche ha ritrovato l'entusiasmo


    ...d'ora in poi il bestlap bisogna sudarselo


    ...cmq io mi merito un buon 6- per la telefonata



    NB: ti sei dimenticato edoardo degli straccioni
    Last edited by JOHNNY; 26-04-06, 08:47.

    Comment


    • Font Size
      #3
      ahah..joker che piacere leggerti e averti conosciuto finalmente dopo uno scambio casuale di chiavi a Rijeka!

      Guarda...lo prendo come un complimento..pero' per fortuna le mie carene erano in Vtr..altrimenti il sorrisono forse forse non lo avresti visto..e comunque mai lasciare soli gli amici nella ghiaia

      Ho potuto dire....'Ho staccato come Jocker' ehehe ...molto racing..ma basta così per entrambi..

      alla prossima..

      ps: curva post rettilineo 4 piena io oppure 5 ..ma 6...mmmmm e poi chi le fa fare il cambio di direzione?????????? IO NO!!! ^_^

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY
        NB: ti sei dimenticato edoardo degli straccioni
        L'ho fatto di proposito perch? lo STRACCIONE non ? mai entrato con me, mi ha evitata per tutto il giorno, e dalla mia compagna di endurance certe cose non te le aspetti.
        A rekkia mi ha promesso che ci rifaremo...........

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by jokerabramo
          L'ho fatto di proposito perch? lo STRACCIONE non ? mai entrato con me, mi ha evitata per tutto il giorno, e dalla mia compagna di endurance certe cose non te le aspetti.
          A rekkia mi ha promesso che ci rifaremo...........
          Caro Joker io che ho girato nella vecchia Valle posso dirti che il curvone in 6 piena pelando un po' non credo la possa fare meno di un Buonissimo pilota... al massimo uno bravo qua dentro riesce a pelare la 5'!!!!!! mio parere personale!!!!!

          Comment

          X
          Working...
          X