Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente anche io BINETTO! :D

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Finalmente anche io BINETTO! :D

    Anche io, finalmente, dopo la palestra Cellole sono stato in una pista che pu? chiamarsi pista

    per me ? stato davvero una scoperta continua di sensazioni ed emozioni nuove

    ho goduto come un pazzo

    ho imparato a staccare alla fine di un rettilineo, a curvare bene anche a destra e tante altre piccole cose

    a fine giornata il mio best lap ? stato un 54 alto...dicono sia buono...ma sento che ? ampiamente migliorabile

    andiamo di nuovo di sicuro a fine maggio o inizio giugno


    che bello!!!

    appena mettono le foto sul sito vediamo come so venuto

  • Font Size
    #2
    Originally posted by davidanz
    Anche io, finalmente, dopo la palestra Cellole sono stato in una pista che pu? chiamarsi pista

    per me ? stato davvero una scoperta continua di sensazioni ed emozioni nuove

    ho goduto come un pazzo

    ho imparato a staccare alla fine di un rettilineo, a curvare bene anche a destra e tante altre piccole cose

    a fine giornata il mio best lap ? stato un 54 alto...dicono sia buono...ma sento che ? ampiamente migliorabile

    andiamo di nuovo di sicuro a fine maggio o inizio giugno


    che bello!!!

    appena mettono le foto sul sito vediamo come so venuto
    Bravo...ottimo per essere la prima volta!
    Binetto ? piccolo ma estremamente valido...chi va forte qui ? in genere veloce ovunque...? una ottima palestra....diciamo che non respiri per 4 secondi di fila!

    Comment


    • Font Size
      #3
      son contento che tu sia rimasto molto soddisfatto di quella pista.io quando posso vado a farmi un turno,e mi diverto tantissimo.purtroppo anche se ? una delle poche piste qui al sud,se ne parla poco,ma l'importante ? che chi ci gira si diverte!!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        bravo dav.....anche tu sei andato in quel di binetto..

        io vedevo girare le granturismo lì...

        ma se ti va chiedi a Manu99 lui è di casa lì...
        Last edited by Luckygio; 25-04-06, 21:45.

        Comment


        • Font Size
          #5
          sisi dopo la prossima giornata sicuramente romperò un po' i maroni a manu per farmi dare qualche dritta già lo telefonai tempo fa per chiedergli che rapporto usare

          dicono che quest'anno si fa una categoria che si chiama 600 sperimentale...dove girano poco più forte di quello che ho fatto io...se magari tolgo un altro paio di secondi posso anche togliermi lo sfizio di fare una gara con la moto grande


          aggiungo una cosa...

          binetto gira tutta a destra, con 2 curve sole a sinistra (diciamo pure una e mezza)

          anche nei primi turni, al tornantino a sinistra, infilavo un sacco di gente...lo stampo cellole si vedeva tutto
          Last edited by davidanz; 26-04-06, 06:56.

          Comment


          • Font Size
            #6
            per andare forte a Binetto bisogna sfruttare tutta, ma proprio tutta la pista.... io purtroppo non ci riesco... ottimo il 54 alla prima uscita

            Comment

            X
            Working...
            X