Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Corso di sicurazza in pista, GRATIS all'ISAM!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Corso di sicurazza in pista, GRATIS all'ISAM!

    Dopo i consensi registrati il 23 e 24 aprile, il primo maggio organizziamo il secondo (di una lunga serie) mini corso COMPLETAMENTE GRATUITO che prevede dalle 11,30 alle 12,45 la teoria circa il comportamento il pista ed il significato delle bandiere, dalle 13,00 alle 13,45 due turni (uno per ogni allievo) con la supervisione degli istruttori della Run X Fun, dedicato a chi non ? mai andato in pista (non facessero i paraculi quelli pratici che li buttiamo fuori ...) per avere un assaggio di pista senza missili che gli sfrecciano vicino.
    Prenotazione obbligatoria (al massimo verranno accettate 40 prenotazioni, 20 per turno) presso
    luca.viola@fastwebnet.it
    Ovviamente ? obbligatoria la tuta di pelle anche se divisibile.
    Last edited by quota4600; 25-04-06, 17:28.

  • Font Size
    #2
    il link non funziona!...cmq...lo fanno solo il 1 maggio?...xkè...se lo fanno anche uin altre date...penso che sia io che altri saremmo interessati

    cmq...tornando al link...mi da questo messaggio
    Unhandled Error
    Error Details
    File
    Error A connection was successfully established with the server, but then an error occurred during the login process. (provider: Shared Memory Provider, error: 0 - Nessun altro processo all'altra estremità della pipe.)


    p.p.s.-sia io che il mio gruppo dobbiamo sempre fare la prima esperienza in pista
    Last edited by Slayer; 25-04-06, 09:38.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Complimenti una gran bella cosa,questo corso.Peccato che lavoro,altrimenti sarei stato dei vostri.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Slayer
        il link non funziona!...cmq...lo fanno solo il 1 maggio?...xk?...se lo fanno anche uin altre date...penso che sia io che altri saremmo interessati

        cmq...tornando al link...mi da questo messaggio
        Unhandled Error
        Error Details
        File
        Error A connection was successfully established with the server, but then an error occurred during the login process. (provider: Shared Memory Provider, error: 0 - Nessun altro processo all'altra estremit? della pipe.)


        p.p.s.-sia io che il mio gruppo dobbiamo sempre fare la prima esperienza in pista
        Fino a domani mattina il server sar? morto quindi il link www.runxfun.it non funzioner? ma riprender? presto vita.
        Di questi corsi ne organizzeremo uno o due al mese quindi potrete partecipare, se volete, alle prossime edizioni.
        Tenete d'occhio il sito (sempre che funzioni ... )

        Comment


        • Font Size
          #5
          pista dove???

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by peppe2
            pista dove???
            Anagni (FR) 40 km a sud di Roma sulla Roma-Napoli.

            Comment


            • Font Size
              #7
              io vedo il sito ancora morto ghgh...cmq...è possibile prendervi parte anche con dei 125?...ci son problemi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Slayer
                io vedo il sito ancora morto ghgh...cmq...? possibile prendervi parte anche con dei 125?...ci son problemi?
                Nessun problema per i 125!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  ottimo, grazie mille

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X