Originally posted by wolf-R
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Misano 19/20/21 con Rehm
Collapse
X
-
-
senti ma mi presteresti anche un paio di cose...Cmq posso dire di essere tuo amico a quelli di daidegass???
Grundik vuoi venire anceh tu e 7 personaggi in cerca d'autore nel gazebo di mario???
Comment
-
l'ho sentito ora, credo che risolva tutto lui con tre. Ci fa' la teleconferenza. Cmq ha detto che non riesce a venire alal rhem ma riesce a venirci a prendere tutti e due e portarci la' Sitemarci nel suo gazebo e ha anche detto che ci lascia la sua moto se ne abbiamo bisogno. Ora st? discutendo per farmi lasciare un po' di soldi che non si sa' mai. A te serve qualcosa?
Comment
-
Mi servirebbe lo starlane che monta lui.Magari potesse darci abche il camper risolveremmo il problema dell'albergo.
Un amico credo abbia sbagliato prenotazione..ha prenotato si per il 18 ma non ricorda e di maggio-giugno-luglio -agosto.
Comment
-
I soliti meridional boys...
Ho chiuso ora ha detto di andare a quel paese...
Ps... ? un po' strano Mario in questo periodo. Secondo me questo nuovo arrivo lo ha un po' stordito.
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Comment
-
Originally posted by emiliusragazzi mi dispiace per voi ma la moto "che ? al traguardo quando "lui" ha passato lo scollino....."....o qualcosa del genere...non mi ricordo...
SARA' PRESENTE....
Mario mi scotennerai la prossima volta.....
Comment
X
Comment