Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema fepbike x valle---aiutooooooooo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Problema fepbike x valle---aiutooooooooo

    grosso problema fepbike

    domani si gira a valle

    .........e la piccola non da segni di vita...spero sia la batteria, ma stanotte l'ho messa in carica 4 ore e ancora nessun segno di vita

    sono andato a letto alle 2 e mi son svegliato alle 6 per controllare tutti i cavi...niente....CAZZOOOOOOOOO

    se qualche romanaccio (o chiunque altro) venisse munito di conoscenze moto-elettriche mi farebbe un enorme piacere

  • Font Size
    #2
    Domanda penso stupida: hai provato a farla partire a spinta? Neanche con i cavetti?

    Comment


    • Font Size
      #3
      fep, stasera alla cena porto cavi da batteria e caricabatterie

      anche se... potrebbe essere morta la batteria

      Comment


      • Font Size
        #4
        confermo batteria cadavere
        sostituita con quella di beatino (ammmore )....ma la moto non parte...poco tempo fa mi si era fumato lo statore...sostituito...tutto bene...non vorrei che fosse il regolatore di tensione che fa saltare lo statore che a sua volta uccide la batteria

        merda merda merda

        Comment


        • Font Size
          #5
          Porca merda che sfiga!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            azz che sfiga me spiase

            Comment


            • Font Size
              #7
              La moto cmq non parte in nesun modo???Anche con la batteria cambiata e a spinta non ci sono segni di vita?

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...credo sia ilr egolatore di tensione ...pezzo sfigatissimo nelle yamaha...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  E quindi fep facci sapere come va!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    controlla anche tutti i fusibili!!!!!! mi dispiace cazzzarola!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Purtroppo anche la mia moto ha problemi e rischio di saltare per il 27
                      Va a un cilindro.....non riescono a capire perchè!quando vado a basse velocità o in accensione non funziona.Così se vado a fil di gas a volte si spegne o non mi parte proprio.Che disastro.....
                      Last edited by HorsePower; 23-04-06, 21:03.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ragazzi....sono un coglione e ne sono felice

                        la batteria mia era morta completamente...come avevo immaginato avevo lasciato acceso il deviatore delle telecamere (che non ha un led o un casso per capire se ? acceso o meno )...dopo aver messo la batteria del GRANDISSIMO beatino ho lasciato staccato qualsiasi cosa non avesse a che fare con la batteria, visto che poco meno di 2 mesi fa mi era saltato lo statore...avevo quindi pensato fosse di nuovo quello il problema e non volevo niente in mezzo...compresa l'alimentazione della PC3 .......
                        alla mattina a valle la moto non partiva ancora, nonostante la carica completa della batteria...fortuna che edwardsdeipoveri mi ha fatto notare della PC3...? stato un flash...ho detto...SONO PIRLA
                        attaccata la PC3 la moto ha funzionato superbene

                        SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE SONO UN COGLIONE



                        ma la giornata me la sono fatta e sono supercontento lo stesso

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          ps...in bocca al lupo horse

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            feperis sei troppo un culo allegro

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by JOHNNY
                              feperis sei troppo un culo allegro

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X