Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Battesimo della pista - Mugello con il monster

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Battesimo della pista - Mugello con il monster

    Salve a tutti, ancora mi tremano le mani per l'emozione, adesso capisco chi dice che se provi la pista poi in strada non ci torni piu'! beh, ancora sono troppo agitato per un report completo sulle impressioni (ho appena rimesso la moto in garage dopo la pistata), pero' al piu' presto posto le foto ed i commenti. Per adesso mi interessa sapere se un 2.24" al mugello con un monster a carburatori da 49Kw e sospensioni originali puo' essere un buon inizio o se ? meglio che rinuncio subito alla pista.
    Un grazie speciale a tutti i piloti che oggi mi giravano attorno senza prendermi e senza sbuffare troppo! Cavolo ho visto dei manici da paura!!
    Bravi a tutti e GRANDE MUGELLOOOOOO

    Lamp!! (senza faro )


    Last edited by ICEcool; 23-04-06, 23:45.

  • Font Size
    #2
    heheheheeh...il muggio e' il muggio...

    Comment


    • Font Size
      #3
      il tempo non guardarlo come prima uscita,rsp sol oa qst,ti sei divertito?sei intero?la moto e' intera????direi che per noi semplici appassionati cio che conta siano qst 3 cose,i tempi quelli arrivano con il tempo,poi se uno ce l'ha di suo andar forte si toglie parecchie soddisfazioni

      Comment


      • Font Size
        #4
        cmq direi che 24 con 49kw e sospensioni originali e' un gran bel tempo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Confermo che Icecool ieri ha guidato molto bene! abbiamo fatto 1 paio di giri insieme, bravo sia per la scelta delle traiettorie (giocare con la play2 da i suoi frutti!!!) che per il modo di guidare, fluido facendo scorrere bene la moto!
          Bravo Andrea! ti meriti proprio tutti i miei complimenti!

          P.S. se la prox volta la sera prima di partire mi richiami alle 21 x chiedermi di aiutarti a caricare la moto, giuro che il giorno dopo ti sperono alla prima curva!

          Comment

          X
          Working...
          X