Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

14.4.2006 Misano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    14.4.2006 Misano

    Ciao a tutti, sono stato a Misano e sono molto contento dei miglioramenti, l'anno scorso best lap 1.48.1 e quest'anno 1.46.7 con passo 1.47/48. Il problema ? che ho perso improvvisamente l'antriore al punto di corda nella seconda curva a destra dopo il rettilineo dei box, curva che faccio in accelerazione di terza, potete immaginare la velocit?. Per fortuna non mi sono fatto nulla, solo qualche ora per risistemare la moto poi dentro di nuovo. ANCHE A QUALCUNO DI VOI ? CAPITATO? Non riesco a capire il motivo, premetto che sono passato molto vicino al cordolo interno e mi ? sembrato che li ci sia un'avvallamento pero non ne sono sicuro perch? ? successo tutto molto velocemente. Ecco alcune foto, saluti a tutti.




  • Font Size
    #2
    beh li si passa propio attaccati al cordolo...pero' non ho notato avallamenti..stranissimo....

    Comment


    • Font Size
      #3
      L'avvallamento c'è...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by LoreXS
        L'avvallamento c'?...
        dove...? ...se passi col ginocchio sul cordolo non ti dovrebbe succedere nulla...poi non so a passare piu esterni se c'e' qualchje buca...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by TWO*stroka!
          dove...? ...se passi col ginocchio sul cordolo non ti dovrebbe succedere nulla...poi non so a passare piu esterni se c'e' qualchje buca...
          non ti succede nulla, l'importante che le gomme siano ben calde e la forcella lavori bene. Io credo che le mie gomme non erano abbastanza calde.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by pol73
            non ti succede nulla, l'importante che le gomme siano ben calde e la forcella lavori bene. Io credo che le mie gomme non erano abbastanza calde.
            ah beh...allora e' un altro discorso....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma c...o iera sera mi sono accorto che perde il paraolio della forcella, proprio dalla parte che sono caduto, che possa essere la causa?

              Comment

              X
              Working...
              X