Ragazzi sembra veramente impossibile ma ? l'ennesima volta che mettono brutto? E' dall'inizio dell'anno che tento di andare.Spero che il meteo cambi,perch? sta volta non resisto e piuttosto rischio.Qualcuno di voi ? intenzionato ad andare?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
giovedi' 27 varano
Collapse
X
-
Originally posted by Ferra 84Ragazzi sembra veramente impossibile ma ? l'ennesima volta che mettono brutto? E' dall'inizio dell'anno che tento di andare.Spero che il meteo cambi,perch? sta volta non resisto e piuttosto rischio.Qualcuno di voi ? intenzionato ad andare?
-
Originally posted by MASOmartedi era asciutto......
io ho girato dopo le 14..diciamo dopo che ha smesso di piovere.anzi forse ho capito chi sei,e se sei chi penso io complimenti per come andavi..
Comment
-
Ho guardato le previsioni dal link nella pagina www.varano.it penso che sia di ilmeteo.it .
Sapete se a distanza di 2 o tre giorni come in questo caso(è lunedi' e interessa giovedi') possono cambiare da pioggia a nuvoloso?Magari per chi ha gia usato sto meteo.
Grazie
P.s. Ho appena guardato su virgilio e li mettono nuvoloso o poco nuvoloso,mah.....Last edited by Ferra 84; 24-04-06, 08:53.
Comment
X
Comment