Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieka 20 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    meglio fermo ke ammacato come quel povero con la 996 distrutta da buttare via!
    nn aprao bokka di altro...

Comment

• Font Size
      Quella gialla? Come è caduto?

Comment

• Font Size
        di quello ke so io mi puzza ke si è fatto molto male ma nn so altro sulla rijeka!
        quando ho visto la moto mi è venuto il torci collo!
        e poi altro nn scrivo + !!! ragazzi si va per divertirsi nn ammazarci!
        comunque giornata bella ma un po troppe 1000 meglio 600 o addiritura 250 cc

Comment

• Font Size
          Originally posted by P A N I Z Z
          Quella gialla? Come ? caduto?

be almeno potevi venire la da me ed farti conoscere...
          caxxo ti ho cercato per conoscerti ma nn ti ho riconosciuto!

ps: io il nanni ci siamo conosciuti anzi abbiamo parlato ad lungo!

Comment

• Font Size
            Pensa che con il nanni ci siaemo parlati, eravamo di fianco, tutto il giorno, e ho scoperto che era lui una volta tornati a casa, fa un po' conto te che testa! Tu chi eri? Kawa originale? Io avevo un RS250 tutta nera, tuta rossa e casco arancione.

Cmq se è quello con il 996 giallo non si è fatto nulla, lo ho visto bene, credo solo botte.

La prossima volta ci organiziamo meglio e facciamo un bel gruppo!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by IlNanni
              ma chi era quello con il 999 blu ??? fajan per caso ?? poi ? anche uscito di pista mi pare...
              si ero io

sono uscito perch? prima della ZAGABRIA ,nel rettilineo,la moto si era spenta in corsa ...rottura del morsetto - della batteria... la DUCATI non si smentisce mai...ma le rester? fedele

JONNY...premetto che non sono BIAGGI...ero in condizioni fisiche non dico critiche ma quasi (non riuscivo a respirare con il naso e dovevo farlo con la bocca sempre aperta come un allocco...senza contare il mal di testa che mi assilla da ormai 3 giorni) e avevo la gomma posteriore con la spalla pi? alta di quella originale ed i rapporti originali,sicch? ho allungato ancora di pi? i rapporti...

per quanto riguarda i tempi,mio caro JONNY...tu con il tuo APRILIA RSV MILLE Rtaroccato con HOLLLLLINS,cerchi in lega leggera e SLIKKKKKKKKKK...ti becchi come minimo 6 secondi al giro... ...visto che giravo in 1:44 alto ...(l'1:37:89 della matina non lo conto neanche ,perch? il crono alla mattina mi dava problemi...quindi sono buono...)...

Comment

• Font Size
                io io dicevo della 996 (giallo) no 999s (nero)
                si ok ti ho visto mi ai passato poi di colpo ti sei piantato...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by fajan 999s
                  si ero io

sono uscito perch? prima della ZAGABRIA ,nel rettilineo,la moto si era spenta in corsa ...rottura del morsetto - della batteria... la DUCATI non si smentisce mai...ma le rester? fedele

JONNY...premetto che non sono BIAGGI...ero in condizioni fisiche non dico critiche ma quasi (non riuscivo a respirare con il naso e dovevo farlo con la bocca sempre aperta come un allocco...senza contare il mal di testa che mi assilla da ormai 3 giorni) e avevo la gomma posteriore con la spalla pi? alta di quella originale ed i rapporti originali,sicch? ho allungato ancora di pi? i rapporti...

per quanto riguarda i tempi,mio caro JONNY...tu con il tuo APRILIA RSV MILLE Rtaroccato con HOLLLLLINS,cerchi in lega leggera e SLIKKKKKKKKKK...ti becchi come minimo 6 secondi al giro... ...visto che giravo in 1:44 alto ...(l'1:37:89 della matina non lo conto neanche ,perch? il crono alla mattina mi dava problemi...quindi sono buono...)...
                  beh che dire hai avuto sfiga
                  mi hai fatto un sorpasso all'esterno sul curvone a destra che poi porta alla rijeka che mi son venuti i capelli dritti

Comment

• Font Size
                    ah, il nanni era quello a fianco di noi panizz? bene....ciao !!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by fajan 999s
                      si ero io

Caro FaGGiano io non mi sono mai vantato di tempi che non faccio....

Io sono consapevole delle mie capacit? che sono sicuramente inferiori delle tue! Ma io ho l'umilt? di ammettere quando sbaglio.... non penso che una gomma con spalla diversa ti tolga 3 4 secondi....

Poi tanto per mettere i puntini sulle i.... Hai detto di non essere Biaggi ma dopo mi pare di aver letto una serie di scusanti... insomma un po come faceva Biaggi....

Comment

• Font Size
                        NANNI...sono le mie 2 curve preferite

JONNY...non mi sono mai vantato dei miei tempi ...se uno mi domanda in quanto ho girato ,gli dico il tempo che ho tirato giù,senza contare palle,che non serve a nulla...non vado a dire di mia spontanea volontà che tu sei lento perchè ti ho passato...se succede ciò è perchè vengo istigato,allora rispondo siccome tu sei solito a farlo,allora ti rispondo di conseguenza

dici che sono scuse...? domanda a PARIGINA ed a LU90 come stavo... ma lo vedrai anche domani...perchè non sto migliorando...

per quanto riguarda le gomme con spalla più alta...la differenza si sente,soprattutto quando si ha la rapportatura oriGGinale...sommando ciò alla mia salute....ecco svelata la "scusa"...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by P A N I Z Z
                          Veramente bello, sole splendido, moto nuova, insomma, tutto perfetto! Adesso aspetto le foto, sapete quando le mettono on-line?

L'unica rottura ? stato con il carnet in entrata nella Croazia, ? la prassi fare la coda con i camion? Agli altri tre controlli 2 minuti, li mezzora buona, vabb?.

in quanto hai girato col 250?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by boarder
                            in quanto hai girato col 250?
                            1.49 e qualcosa, ma ripeto che erano 2 anni che non andavo in moto ed avevo la moto nuova, ho girato pi? per "rientrare" nella logica e provare il mezzo, comunque sono soddisfatto, la moto ? una bomba, provo a limare 2 secondi girando a tutta la prossima volta, anche se non ho ancora capito bene il limite!

Tu in quanto giri?

Comment

• Font Size
                              cerca di venire il week di maggio...ci si fan un paio di giri insieme..

nn è che sia tanto più veloce..cmq il limite xquella moto è 1 e 40...da quel ke so io....

Comment

• Font Size
                                Confermo che FagggianBiaggi era ridotto veramente maluccio soprattutto era pieno di raffreddore...quando si soffiava il naso sembrava un elefante ...tanto che Lu90 nn e' riuscito a chiudere occhio perche' Gabry ha russato tutta notte

Gabry la prossima volta ti faccio strada io vedrai che ti faccio abbassare i tempi

Comment

X
                                Working...
                                X