Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Rieka 20 aprile

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by fajan 999s
    dai che la prossima volta andr? meglio
    grazie a te per l'ultimo turno, avevo proprio bisogno di qualche giro di rodaggio dietro a qualcuno

Comment

• Font Size
      caxxo cera il mondo eravate come scheggie si ok ma c'erano 90% 1000.....
      ps:i miei compolimenti per quel pirla ke per sorpassarmi poi ha sbagliato e fatto il dritto! con un 999 nero

comunque mi sono divertito devo migliorare molto ero fermissimo

Comment

• Font Size
        Veramente bello, sole splendido, moto nuova, insomma, tutto perfetto! Adesso aspetto le foto, sapete quando le mettono on-line?

L'unica rottura è stato con il carnet in entrata nella Croazia, è la prassi fare la coda con i camion? Agli altri tre controlli 2 minuti, li mezzora buona, vabbè.

Comment

• Font Size
          qualcuno mi sa dire se al confine hanno fatto problemi a chi portava le moto sul carello senza assicurazione?

Comment

• Font Size
            Originally posted by dagor1
            qualcuno mi sa dire se al confine hanno fatto problemi a chi portava le moto sul carello senza assicurazione?
            la moto o il carrello senza assicurazione? perch? nel primo caso non gliene pu? fregare di meno ...nel secondo invece rischi tu...ma immagino che fosse la prima

Comment

• Font Size
              ma chi era quello con il 999 blu ??? fajan per caso ?? poi è anche uscito di pista mi pare...
              mamma se andava....
              io ho scoperto di essere un cancellone, la mattina il "best" 1 e 52, il pomeriggio non so',aspetto che bobo mandi i tempi ( qualcuno li ha fottuti dalla bacheca), spero q.cosa di meno ma non credo sotto l'1 e 50
              ok il raffreddore, ok la moto nuova, ma alla seconda uscita speravo un po' meglio, non avevo neanche la forza per fare 2 giri tirati...in certi momenti avrei voluto avere la cara vecchia 250
              mi sà che devo fare un po' di sport...avevo le braccia completamente a pezzi già dopo i primi 5 giri anche se alla fine ho tenuto duro e i miei 140 km o + me li son fatti
              Last edited by IlNanni; 21-04-06, 13:35.

Comment

• Font Size
                Non serve ne quella del carrello ne quella della moto, la prima perch? il carrello non viene staccato dalla macchina, la seconda perch? se la moto non viene messa su strada non possono nemmeno chiedertela.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by P A N I Z Z
                  Non serve ne quella del carrello ne quella della moto, la prima perch? il carrello non viene staccato dalla macchina, la seconda perch? se la moto non viene messa su strada non possono nemmeno chiedertela.
                  yes...hai ragione...l'assicurazione al carrello serve solo (e non credo neanche sia obbligatoria) quand'? staccato

Comment

• Font Size
                    logicamente intendevo l' assicurazione della moto, poichè ad alcuni miei amici l'hanno scorso gli hanno fatto storie perchè a loro dire puoi tranquillamente dietro l'angolo tirarla giù e farti un bel giro senza assicurazione, volevo sapere se era solo un caso isolato o vi hanno chiesto pure a voi!

Comment

• Font Size
                      logicamente intendevo l' assicurazione della moto, poich? ad alcuni miei amici l'hanno scorso gli hanno fatto storie perch? a loro dire puoi tranquillamente dietro l'angolo tirarla gi? e farti un bel giro senza assicurazione, volevo sapere se era solo un caso isolato o vi hanno chiesto pure a voi!
                      mai successo

cmq puoi sempre trovare quello che ti rompe per qualsiasi motivo

Comment

• Font Size
                        Era il Fajan era il Fajan... ma lui e' insoddisfatto dei suoi tempi...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Parigina
                          Era il Fajan era il Fajan... ma lui e' insoddisfatto dei suoi tempi...
                          Per forza sosteneva di girare 3 4 secondi pi? veloce.....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by jonny_rsv
                            Per forza sosteneva di girare 3 4 secondi pi? veloce.....

We' nn toccarmi il fagggiano sai???

Comment

• Font Size
                              in quanto gira ??? a me pareva andasse come un missile, forse ero io troppo fermo

Comment

• Font Size
                                logicamente intendevo l' assicurazione della moto, poich? ad alcuni miei amici l'hanno scorso gli hanno fatto storie perch? a loro dire puoi tranquillamente dietro l'angolo tirarla gi? e farti un bel giro senza assicurazione, volevo sapere se era solo un caso isolato o vi hanno chiesto pure a voi!
                                Nel qual caso la risposta piu sensata e' , ok seguitemi e quando mi beccherete che tiro giu' la moto mi farete la multa ... che caspita' e' ... carcere preventivo? :! Complimenti ragassi .. e bel report ale .. ;D

Comment

X
                                Working...
                                X