Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...secondo me vi prendete il colera e la peste bubbonica in albergo
...cmq mi an detto che la pista ? tutta storta e piena di curve ...brutta inzomma ...poi ci son certi romani sordi che vi inculano a sangue ...usano il sale grosso ...buon divertimento
A quest' ora dovresti essere a lavorare ..non al pc!! Ah, forse stai aspettando la lievitazione?
A parte tutto vediamo la tua invidia, per? ci manchi senz' altro nel gruppone!!!
scusate, ma non conviene farla il 24 sera? dopo la pistata, ci si "ingarella" a tavola a sparare cazzate e cmq non si ha il problema del non appesantirsi per il giorno dopo
io credo che la maggior parte di quelli che viene da fuori roma arriver? il 23 sera
quindi una cenetta tutti insieme sarebbe carino...se poi volete farne ANCHE una il lunedi nessun problema, ma per lo stesso motivo di cui sopra, penso che la maggior parte dei soliti torner? a casetta in serata
mufff....saremmo dovuti venire anche noi...bel gruppetto che avete tirato su....ma ci si vede a rekkia....voglio un report dettagliato della giornata....
a presto!!!
P
Valgio....ma il nostro agriturismo dove sta????[/QUOTE]
è a 500 metri dal circuito
quando sei all'entrata della pista, sulla sx. c'è una stradina che fiancheggia il muro di cinta, prosegui x la stradina in salita che diventa ghiaiata e sei arrivato - ci sono anche le indicazioni
Valgio....ma il nostro agriturismo dove sta????[/QUOTE]
? a 500 ml. dal circuito
quando sei all'entrata della pista, sulla sx. c'? una stradina che fiancheggia il muro di cinta, prosegui x la stradina in salita che diventa ghiaiata e sei arrivato - ci sono anche le indicazioni
azz....a soli 500 ml dal circuito ....speriamo che non piova
quando sei all'entrata della pista, sulla sx. c'? una stradina che fiancheggia il muro di cinta, prosegui x la stradina in salita che diventa ghiaiata e sei arrivato - ci sono anche le indicazioni
Comment