Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

X i vallelunghesi di lunedi 24 aprile.........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

X i vallelunghesi di lunedi 24 aprile.........

Facciamo cena globale e un po' totale domenica sera?
    Nell'agriturismo dove dormiro' ci sarebbe la possibilit? di fare una cenetta con 30 euri a testa, devo pero' prenotare con anticipo.
    Chi ci sta si metta in lista che al massimo venerdi devo prenotare.
    Il posto ? questo:
    Il Relais Il Postiglione è un albergo ristorante e centro congressi sito in una struttura del 500 lungo la storica via Cassia Antica, in provincia di Roma

dista 4 km dall'autodromo.

JOKERABRAMO + FEMMINA
    2 MIEI AMICI
    EMILIUS + CONSORTE
    PIERBAFFO + SIGNORA
    Last edited by jokerabramo; 20-04-06, 16:29.

• Font Size
    io + donna ci sono......

sentiamo anche gli altri.....

Valgio....ma il nostro agriturismo dove sta????
    Last edited by emilius; 19-04-06, 18:37.

Comment

• Font Size
      lunedi? io cmq ci sono con signora

Comment

• Font Size
        Ok!!! la proposta ? ottima!!
        Io + Signora.

Comment

• Font Size
          Originally posted by emilius

Valgio....ma il nostro agriturismo dove sta????

A Caserta!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Blue Ice
            lunedi? io cmq ci sono con signora

La cena ? x Domenica sera 23!!

Comment

• Font Size
              occhio. al postiglione si mangia discretamente bene ma le camere sono una vera schifezza, jokeabramo cerca di arrivare in orario tale da poter cambiare albergo l'anno scorso ci abbiamo fatto il raduno ed ? stato tutto bellissimo tranne il postiglione.
              esci dall'autostrada e il cartello segna 3 stelle 1 km e le stelle diventano 2 a 500 m ne ? rimasta solo 1.
              se invece ci sei gia stato e ti va bene, scusami era a fin di bene

Comment

• Font Size
                Originally posted by abe
                occhio. al postiglione si mangia discretamente bene ma le camere sono una vera schifezza, jokeabramo cerca di arrivare in orario tale da poter cambiare albergo l'anno scorso ci abbiamo fatto il raduno ed è stato tutto bellissimo tranne il postiglione.
                esci dall'autostrada e il cartello segna 3 stelle 1 km e le stelle diventano 2 a 500 m ne è rimasta solo 1.

buaaaaahahahahaaaaaaaaaa

grande abramo

io sto cercando di organizzarmi per arrivre giù per cena...nel caso saremo io luckygio e nitronori...e poi ci sono jonnyrsv fajan + amico...a domani (anzi...a dopo ) la conferma
                Last edited by feperis; 20-04-06, 03:46.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by abe
                  occhio. al postiglione si mangia discretamente bene ma le camere sono una vera schifezza, jokeabramo cerca di arrivare in orario tale da poter cambiare albergo l'anno scorso ci abbiamo fatto il raduno ed ? stato tutto bellissimo tranne il postiglione.
                  esci dall'autostrada e il cartello segna 3 stelle 1 km e le stelle diventano 2 a 500 m ne ? rimasta solo 1.
                  Bene ecco perch? ho trovato posto.
                  Ormai ho prenotato e siccome non sono schizzignoso vado li.
                  Ditemi voi se volete venire a mangiar li, mi pare di capire da abe che si mangia comunque bene, mentre nelle camere presumo ci saranno topi grossi come tacchini.........
                  Va bhe sar? sempre meglio di dove dormo a rekkia.
                  Chi vuole mi dice e viene li, altrimenti ci si vede in pista al lunedi(avro' la scusa di aver dormito malissimo)

Comment

• Font Size
                    ...secondo me vi prendete il colera e la peste bubbonica in albergo

...cmq mi an detto che la pista è tutta storta e piena di curve ...brutta inzomma ...poi ci son certi romani sordi che vi inculano a sangue ...usano il sale grosso ...buon divertimento

Comment

• Font Size
                      Originally posted by jokerabramo
                      Bene ecco perch? ho trovato posto.
                      Va bhe sar? sempre meglio di dove dormo a rekkia.
                      Chi vuole mi dice e viene li, altrimenti ci si vede in pista al lunedi(avro' la scusa di aver dormito malissimo)
                      a rekkia dormi nei box?

tranquillo, topi non ne ho visti ( un anno f? ) solo tutto vecchissimo..proprietaria compresa con un brutto carattere.

se ti vedo sbattuto ti offriro un caffe

Comment

• Font Size
                        scusate, ma non conviene farla il 24 sera? dopo la pistata, ci si "ingarella" a tavola a sparare cazzate e cmq non si ha il problema del non appesantirsi per il giorno dopo

Comment

• Font Size
                          Originally posted by abe
                          a rekkia dormi nei box?

tranquillo, topi non ne ho visti ( un anno f? ) solo tutto vecchissimo..proprietaria compresa con un brutto carattere.

se ti vedo sbattuto ti offriro un caffe
                          Per il caff? fai come se lo avessi gi? bevuto, anzi sto gi? fumando la sigaretta...........
                          Grazie del consiglio ma non ho voglia di sbattermi, devo solo dormirci, per la cena dici che possiamo farla li?

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Blue Ice
                            scusate, ma non conviene farla il 24 sera? dopo la pistata, ci si "ingarella" a tavola a sparare cazzate e cmq non si ha il problema del non appesantirsi per il giorno dopo

Quella del 24 sera ? un' altra!!!X mantenerci in forma!!!

Comment

• Font Size
                              Feperisssssssssssss beh...effettivamente noi rischiamo di arrivare per le 22.... ..che ne pensi??

Comment

X
                              Working...
                              X