Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Mugello domenica 23 aprile..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Mugello domenica 23 aprile..

    c'? qualcuno??.... io ho quattro turni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio...

  • Font Size
    #2
    io ci sono...riconoscermi ? facile ..basta che cerchi il k5 piu bello di tutto il paddock

    Comment


    • Font Size
      #3
      io c'?.......prima volta al mugello. mi sto gi? xxxxxxx addosso......

      Comment


      • Font Size
        #4
        Ca....oooo non sono riuscito a trovare niente , se qualcuno ha da cedere il posto fatemi sapere entro venerdi che carico la moto sul furgone di amici e mi ci precipito..........!!!!!!!!!!!

        Marce' era la volta buona che ti bastonavo..................ahahahahahahahah Scherzo

        Comment


        • Font Size
          #5
          ragazzi io ho un k3 bianco/blu/azzurro con il numero 15

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ac450
            c'? qualcuno??.... io ho quattro turni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio...

            Non mi sono prenotato perche sono stato impegnato con il lavoro !!!
            Dite che se mi presento un turno lo trovo????

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by cypryenne
              Ca....oooo non sono riuscito a trovare niente , se qualcuno ha da cedere il posto fatemi sapere entro venerdi che carico la moto sul furgone di amici e mi ci precipito..........!!!!!!!!!!!

              Marce' era la volta buona che ti bastonavo..................ahahahahahahahah Scherzo
              mi bastonavi di sicuro enzo.......alla prossima......dai io ci vado 3 giorni a luglio......

              Comment


              • Font Size
                #8
                presente 3turni

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by darren
                  mi bastonavi di sicuro enzo.......alla prossima......dai io ci vado 3 giorni a luglio......

                  Anch'io forse ci sono a Luglio e forse anche prima.

                  Sono davvero dispiaciuto di non aver trovato niente x Domenica, e stasera ho visto qui bastardi dei miei amici che stavano preparandosi il tutto per partire

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mastrostaccatore
                    io ci sono...riconoscermi ? facile ..basta che cerchi il k5 piu bello di tutto il paddock
                    ciao ho letto il tuo report del muggello visto che di manetta ne hai tanta ti va di tirarmi un po? cosi magari imparo qualcosina,massimo 2giri eh..altrimenti col mio passo rischi di addormentarti sempre senza impegno e se i turni coincidono 11,55 12,45, 14,20 ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by mastrostaccatore
                      io ci sono...riconoscermi ? facile ..basta che cerchi il k5 piu bello di tutto il paddock
                      ciao ho letto il tuo report del muggello visto che di manetta ne hai tanta ti va di tirarmi un po? cosi magari imparo qualcosina,massimo 2giri eh..altrimenti col mio passo rischi di addormentarti sempre senza impegno e se i turni coincidono 11,55 12,45, 14,20 ciao

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Quanto costano i turni al Mugello?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          trooooppppppppo 50euracci

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Beh oddio quanto Vallelunga praticamente... Dopo aver visto quanto viene la giornata intera a Mugello (320 O_O ) pensavo che anche i turni avessero un costo esageratamente spropositato, per? ? "solo" alto

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ma si può entrare solo per vedere le prove? quanto si paga?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X