c'? qualcuno??.... io ho quattro turni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mugello domenica 23 aprile..
Collapse
X
-
Ca....oooo non sono riuscito a trovare niente , se qualcuno ha da cedere il posto fatemi sapere entro venerdi che carico la moto sul furgone di amici e mi ci precipito..........!!!!!!!!!!!
Marce' era la volta buona che ti bastonavo..................ahahahahahahahah Scherzo
Comment
-
Centoventicinque
- Apr 2005
- 1746
- 43
- Maschio
- 2
- Sarzana e Arezzo
- Pilota Marina Militare
- Multistrada 1200S P.P.
- Send PM
Originally posted by ac450c'? qualcuno??.... io ho quattro turni, 2 al mattino e 2 al pomeriggio...
Non mi sono prenotato perche sono stato impegnato con il lavoro !!!
Dite che se mi presento un turno lo trovo????
Comment
-
Originally posted by cypryenneCa....oooo non sono riuscito a trovare niente , se qualcuno ha da cedere il posto fatemi sapere entro venerdi che carico la moto sul furgone di amici e mi ci precipito..........!!!!!!!!!!!
Marce' era la volta buona che ti bastonavo..................ahahahahahahahah Scherzo
Comment
-
Originally posted by darrenmi bastonavi di sicuro enzo.......alla prossima......dai io ci vado 3 giorni a luglio......
Anch'io forse ci sono a Luglio e forse anche prima.
Sono davvero dispiaciuto di non aver trovato niente x Domenica, e stasera ho visto qui bastardi dei miei amici che stavano preparandosi il tutto per partire
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreio ci sono...riconoscermi ? facile ..basta che cerchi il k5 piu bello di tutto il paddock
Comment
-
Originally posted by mastrostaccatoreio ci sono...riconoscermi ? facile ..basta che cerchi il k5 piu bello di tutto il paddock
Comment
-
Beh oddio quanto Vallelunga praticamente... Dopo aver visto quanto viene la giornata intera a Mugello (320 O_O ) pensavo che anche i turni avessero un costo esageratamente spropositato, per? ? "solo" alto
Comment
X
Comment