Originally posted by feperis
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
E tempi e classifiche della 3 giorni "Speer" al Mugello??
Collapse
X
-
Originally posted by emiliusemilius....2.08.1 il venerd?...sabato mattina sdraiato....
mario....2.07.xxx il sabato dopo il rodaggio.......pomeriggio sdraiato....
arabikola....2.08....non ufficiale
Coki...2.05.xx....in scioltezza....
per mastro:
Ci siamo incrociati diverse volte nel paddock e a cena.....ma non ero sicuro fossi tu....sar? per la prossima......
come nn ufficiale,ho la carta ke canta
2.08.4 x l'esattezza e mi hanno annullato la garetta b della domenica dove partivo secondo,sen? il 7 lo rifacevo sicuro e rubavo pure una coppetta
nella open da 14 giri di sabato partivo 41 esimo e son arrivato 32 esimo con best di 9 alto e passo sul 10,ma la mia intenzione era finire i 14 giri...un vero massacro sia x le cadute ke ke x gli squilibrati ke nei primi 2 giri s'infilavano ovunque (alcuni anke nella ghiaia )
Comment
-
Originally posted by emiliusemilius....2.08.1 il venerd?...sabato mattina sdraiato....
mario....2.07.xxx il sabato dopo il rodaggio.......pomeriggio sdraiato....
arabikola....2.08....non ufficiale
Coki...2.05.xx....in scioltezza....
per mastro:
Ci siamo incrociati diverse volte nel paddock e a cena.....ma non ero sicuro fossi tu....sar? per la prossima......
... TIE'!!!
Comment
-
a dimenticavo:
DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE COKI XK? PRATICAMENTE MI HA RIFATTO L'ASSETTO LUI DOPO KE AVEVO AVUTO NUMEROSI PROBLEMI SPECE CON LE NUOVE DUNLOP BIMESCOLA
avanzi una pizza e spero di rincontrarti x affinare alcune cosucce ,mi sarebbe comunque piaciuto farti provare l'arabyke domenica pome ke andava veramente bene
Comment
-
Originally posted by arabykolacome nn ufficiale,ho la carta ke canta
sei andato dai tedeschi e ti sei fatto mettere quel tempo sulla "carta"...
ma non ti preoccupare........ti vogliamo bene lo stesso........
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
Originally posted by arabykolaa dimenticavo:
DEVO RINGRAZIARE PUBBLICAMENTE COKI XK? PRATICAMENTE MI HA RIFATTO L'ASSETTO LUI DOPO KE AVEVO AVUTO NUMEROSI PROBLEMI SPECE CON LE NUOVE DUNLOP BIMESCOLA
avanzi una pizza e spero di rincontrarti x affinare alcune cosucce ,mi sarebbe comunque piaciuto farti provare l'arabyke domenica pome ke andava veramente bene
coky non provera' mai la tua Bike perch? ? pocopotente!!!!!!!!!!
Comment
-
Bè RAGA mi dispiace molto x comè finita.......però andavate "veramente" forte!!!!!!!!!
Emilius dove ti è successo il fattaccio?????????
Cque l'importante è che siate ok.......ciao massi
Comment
-
Originally posted by JOHNNYNO ZUZUKI?
no ,mikiff x solidariet? nei confronti di emilius e mario ha pensato bene di farsi tagliare la strada mentre era in rampa nn so dove e ha rotto la leva del freno
cos? ha girato col 636 gentilmente prestatogli dal fratello chobo
Comment
-
Originally posted by arabykolano ,mikiff x solidariet? nei confronti di emilius e mario ha pensato bene di farsi tagliare la strada mentre era in rampa nn so dove e ha rotto la leva del freno
cos? ha girato col 636 gentilmente prestatogli dal fratello chobo
... kmq la moto era ok per girare ma quei simpaticoni di andreani mi hanno cannato la preparazione delle forche ed uno stelo aveva zero freno idraulico in estensione, moto inguidabile...
... aspetto con ansia che mi ritornino gli steli immacolati e prestanti o salta qualke testa visto il sole ke c'?...
Comment
X
Comment