Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tempi Mugello

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    cazz!!!sono ancora ubriaco da ieri sera scusate!!!era una meridiana ligure!mica una clessidra...eh povero mike...

Comment

• Font Size
      Originally posted by mikeabomba
      cazz!!!sono ancora ubriaco da ieri sera scusate!!!era una meridiana ligure!mica una clessidra...eh povero mike...
      a dire il vero la meridiana era fiorentina.....

di ligure ? meglio la focaccia......

e comunque il mio commento era rivolto a trottalemme.....

Last edited by ace; 25-04-06, 13:02.

Comment

• Font Size
        ...ammazza...e io che sono entrato per la prima volta al Mugello e ho fatto 2.22 alto cosa dovrei fare...???

Secondo la tabella delle punizioni corporali (che credo Trottalemme abbia collaborato a stilare) dovrei essere messo alla gogna in pubblica piazza per 47 giorni consecutivi senza cibo n? acqua, con i passanti che per sollazzo mi tirano pietre appuntite...e chi riesce a conficcarla nell'occhio direttamente ha il privilegio di provare una moto come si deve al Mugello (...quella di Trottalemme ovviamente...e gli conviene girargli il gas come si deve perch? se il tempo non sar? soddisfacente...beh...le punizioni corporali valgono anche per il suddetto vincitore...)!!!

Beh...io ho fatto un tempo che anche un cancello Faac in apertura lenta batterebbe...ma ho trovato addirittura gente che andava pi? piano di me...quindi non ? che a questo mondo nascono TUTTI fenomeni......volete lasciare divertire anche noi poveretti?
        Mica voglio fare le gare...voglio solo andare a girare al di fuori delle strade pubbliche (evitando che mi sequestrino patente, mamma, sorella, casa e quan t'altro...evitando il vecchio della domenica 107enne col cappello che circola con la sua Prinz verde e che fa i 27 all'ora...ma che decide all'improvviso di svoltare senza preavviso...ovviamente proprio quando stai passando tu... ). Mi ? concesso o se vado in pista sono OBBLIGATO a fare sotto i 2.00 al Mugello??? Se ne fossi in grado lo farei sicuramente...evidentemente NON SONO IN GRADO! Emb???? Io mi diverto anche col mio 2.22...lascio i temponi da fenomeno ai VERI FENOMENI (...e ce ne sono anche con moto "normali"...io ho visto gente al Mugello che mi faceva paura per come e per dove mi passava )! Veramente chapeau e chi va forte (...e per me andare forte ? gi? il 2.10...io firmerei subito per riuscire a farlo...)

A ognuno il suo...

Comment

• Font Size
          porc!!!!lo sapevo sono i fumi dell alcool...

Comment

• Font Size
            minchia...sono stato a Monza..sono in lista d'attesa per il Mugello..ma dopo quello che ho visto a Monza mi sa che il mio 2.09 non sia di buon auspicio....ma come cacchio vanno??????????
            Quanto bisogner? girare?
            Uff!

Comment

• Font Size
              girano sotto i 203...anzi..meno

per quanto mi riguarda...se non fossi caduto durante le libere della Open sicuramente sarei sceso di un bel p?...magari non i 17 secondi che ho tolto a Misano da venerdi a domenica...ma sotto i 208 ci stavo...

sar? per la prox...
              Last edited by Factory; 06-05-06, 14:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Factory
                girano sotto i 203...anzi..meno

per quanto mi riguarda...se non fossi caduto durante le libere della Open sicuramente sarei sceso di un bel p?...magari non i 17 secondi che ho tolto a Misano da venerdi a domenica...ma sotto i 208 ci stavo...

sar? per la prox...
                intendevo per l'r6 cup

Comment

• Font Size
                  Originally posted by mark-r6
                  intendevo per l'r6 cup
                  vedrai quest'anno che temponi....male che vada girano qualche decimo oltre i 2 minuti....ma io mi sbilancio e pronostico un 59 alto...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by TWO*stroka!
                    vedrai quest'anno che temponi....male che vada girano qualche decimo oltre i 2 minuti....ma io mi sbilancio e pronostico un 59 alto...
                    ellamadonna...!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      non credo si andr? sotto al 2.00,penso si star? sul 2.00.5 o 2.01.50...almeno lospero per me.....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by MASO
                        non credo si andr? sotto al 2.00,penso si star? sul 2.00.5 o 2.01.50...almeno lospero per me.....
                        eh ma guarda a monza cosa avete combinato... ..andate troppo forte con quelle yamaha... ...dai..2:00 basso lo fate...

Comment

• Font Size
                          domenica scorsa il best era di 2:02.658 se non erro....

credo che nella Cup la probabilit? che scendano ancora sia pi? che plausibile....almeno nella finale A...

Comment

• Font Size
                            pu? essere...vedremo...

Comment

• Font Size
                              per adesso sono un po lontano....

Comment

X
                              Working...
                              X